• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.Valentino... cosa fate voi?

Paola-Luna

Florello
... si avvicina la festa degli innamorati. Cosa farete in quel giorno? Avete già programmato cenetta, regalino (magari floreale), cinema e post cinema? :smok:

Secondo voi regalare una poesia che arrivi dal profondo del cuore è ancora 'di moda'?

Permalosa

Giardinauta Senior
... si avvicina la festa degli innamorati. Cosa farete in quel giorno? Avete già programmato cenetta, regalino (magari floreale), cinema e post cinema?

Secondo voi regalare una poesia che arrivi dal profondo del cuore è ancora 'di moda'?

Il mio ragazzo:hehe: il giorno di san Valentino:love:lo passerà a correre:confuso: per la Provincia di Savona..per portare fiori:flower::love:...ALLE ALTRE!!!!:burningmacat:Cosa può chiedere di meglio una ragazza per il giorno di San valentino??:lol::lol:
A parte gli scherzi..niente in programma perché non so a che ora finirà lui..
Per i regali io non ne faccio..al massimo un pensierino..ma..boh..quest'anno niente credo..io di pensierini ne ho sempre..:hehe:
Mi sembra solo una festa consumistica ecco ..per una coppia san Valentino dovrebbe esserlo tutti i giorni,non il 14 febbraio perché si è deciso che quel giorno li è così ma poi magari il giorno dopo si litiga perché il ragazzo arriva 5 minuti in ritardo..No per me non ha nessun significato..poi certo se ricevo qualcosa non può che farmi piacere..ma mi piace di più essere stupita in un giorno qualunque a dire il vero..

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh a me piace San Valentino semplicemente perchè è il santo patrono del mio paese, quindi c'è un enorme luna-park, la fiera, gli stand, le bancarelle con i dolci e le frittelle ecc.....
Comunque preferisco che il mio lui si ricordi di me e mi stupisca tutto l'anno piuttosto che si fossilizzi al 14 febbraio.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io di solito non faccio niente! mio marito neanche se ne ricorda e se lo ricorda fa finta di non saperlo :lol: ho uno stampo a forma di cuore, magari faccio una tortina....vedremo...

S

scardan123

Guest

Paola sei unica! :lol:
Ho girato per mail questa domanda a due colleghe.
Report:
Se nel foglio con la poesia non c'è una diamante, quel foglio te lo ritrovi... beh, insomma, nel naso no, quindi...
Insomma, magari la fanciulla sopporta il bla bla smielenso e si chiede perché scrivere a lei una cosa che -insomma- se ti vuoi aprire confidare sfogare ci sono poi gli psicologi, cosa vuoi che gliene freghi a lei- ma alla fine almeno si becca la pietrozza quindi tutto va bene. Ma se la chiami lì solo per leggerle della roba sbrodolosa ti manda a quel paese. :lingua:

alestellina

Florello
io l'anno scorso avevo preso un pensierino al mio lui e gli avevo preparato una crostata bellissima a forma di cuore con sopra le nostre iniziali!! davvero molto carina!! avevo usato la marmellata di mele e ciliegie!! ..Ed era anche buona!
quest'anno lavorando non potrò preparargli nulla perchè arrivo la sera a casa alle 19.15, quindi giusto x stare insieme a cena ci prenderemo 2 pizze (prepararci cena sarebbe complicato x via dei tempi) e ci passeremo la serata a casa mangiando una tortina (ho già pensato alla torta gelato dell'algida che si chiama "romantica") a casa mia...
Nulla di speciale anche perchè san valentino capita di giovedì e il giorno dopo bisogna alzarsi presto!!:martello:
Però quest'anno viste le mie uscite monetarie (x chi non lo sapesse ho comprato la macchina e devo pagarmi le rate) credo di prendergli i classici cioccolatini, magari i baci...nulla di più anche perchè anche secondo me san valentino è una festa consumistica!!
..Diversamente se al mio ragazzo gli venisse la bella idea di regalarmi anche solo una rosellina sarei felicissima perchè le adoro!!!:love:

Lele85

Apprendista Florello
Bho io che non ho la ragazza...non so....penso che lo passerò in giro da qualche parte con le mie amiche & amici single.....:).....magari a prendere per il cul.o le coppiette....ahahahah :lol::lol::lol:

opy74

Giardinauta Senior
non festeggiamo quasi mai il san valentino.
non seguo molto questa festa (e con questo non voglio insunuare che chi lo fa assiduamente sia un poveretto
icon_lol.gif
ho messo avanti le mani :lol::lol:)

tra l'altro quest'anno saremo uno di qua e uno di là perchè lui è via per lavoro :embarrass

marco837

Florello Senior
è un occasione come un altra per regalarsi orchidee!
Adesso io ho il carrellino nuovo con qualche spazio libero, e Desi ha una mensola ancora troppo libera...
e oi Desi non ha ancora una vanda blu...
Ero convinto che la sua fosse blu, ma rivedendo la foto ho visto che in realtà è viola...
poi io sono anche daltonico...
La prossima volta mi faccio aiutare dalla commessa che è tanto genitle :)

Io sono single quindi niente festeggiamenti speciali sono previsti per quella data...

Non nego però che se la fossi sarebbe veramente un giorno speciale... e mi piacerebbe quindi festeggiarlo con il mio lui:love:.

Certo S. Valentino in se non ha alcun significato ma credo che sia una buona occasione in più per stare assieme e condiveidere alcuni momenti... Ovviamente S. Valentino dovrebbe essere tutti i giorni non solo una manifestazione di una festa obbligata a cui dover far fronte.
Affetto, considerazione, stima devono essere presenti tutti i giorni nella vita di coppia...:rolleyes: ovviamente credo sia pensiero comune :eek:k07:

Io trovo che ogni giorno sia importante ma do alle feste un'opportunità di espressione in più che credo non guasti mai :)

Ecco il mio pensiero :D

:Saluto:

Memes

Giardinauta Senior
Per san valentino avrò completato la registrazione in studio di un pezzo (musica e testi) che ho composto per la mia ragazza,le darò quello con scatola di cioccolatini annessi,purtroppo la mia ragazza non è amante delle piante come me:martello:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Io per il 14 ho preso riposo dal lavoro(e sicuramente qualche mia collega penserà sia per festeggiare).... ma perchè passeremo un po' di tempo dalla tarda mattinata in poi a TO per il solito controllo mensile di Max.... poi magari ci allietiamo un po' la giornata gironzolando da qualche parte!!!
Quoto tutti quelli che hanno detto che San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni per una coppia, ma è anche vero che è un pretesto per stare un po' più insieme a coccolarsi staccando un po' dalla frenesia di tutti i giorni!!!! :love_4:

girasole*

Giardinauta Senior
Mah...anche io credo che le feste oggi siano più consumistiche che altro...e che S.Valentino dovrebbe esser tutti giorni...:rolleyes:,però non nego che spero sempre di ricevere qualcosa...:martello:!!!Si...ci spero,ci spero..,ogni anno...,ma non arriva mai nulla...:(!!!Nè a S.Valentino ne gli altri giorni...!!!
Il mio moroso non è molto romantico...e non ci pensa a queste cose...!!!Lui è il tipo che fa i regali solo quando son regali importanti...e quindi solo quando ha soldi che gli avanzano(praticamente mai...:lol:),altrimenti...i cosìddetti pensierini...lui non li sa fare...!Eppure io mi accontento di pochissimo...mi basterebbe qualche volta una rosellina...anche senza confezione(non mi piace il cellophane...e te lo fanno pure pagare...:burningma)...,un mini pelouche...o robe del genere(sui fiori va sul sicuro..),o anche la biancheria intima...,ma se voglio queste cose...me le devo auto regalare...:martello2!!!
Chissà se quest'anno si sveglierà...o sarà al solito...!!!!

Lele85

Apprendista Florello
Mah...anche io credo che le feste oggi siano più consumistiche che altro...e che S.Valentino dovrebbe esser tutti giorni...:rolleyes:,però non nego che spero sempre di ricevere qualcosa...:martello:!!!Si...ci spero,ci spero..,ogni anno...,ma non arriva mai nulla...:(!!!Nè a S.Valentino ne gli altri giorni...!!!
Il mio moroso non è molto romantico...e non ci pensa a queste cose...!!!Lui è il tipo che fa i regali solo quando son regali importanti...e quindi solo quando ha soldi che gli avanzano(praticamente mai...:lol:),altrimenti...i cosìddetti pensierini...lui non li sa fare...!Eppure io mi accontento di pochissimo...mi basterebbe qualche volta una rosellina...anche senza confezione(non mi piace il cellophane...e te lo fanno pure pagare...:burningma)...,un mini pelouche...o robe del genere(sui fiori va sul sicuro..),o anche la biancheria intima...,ma se voglio queste cose...me le devo auto regalare...:martello2!!!
Chissà se quest'anno si sveglierà...o sarà al solito...!!!!

mi fai troppa tenerezza......senti ti mando io un mazzone abnorme di rose, con un peluche di winni poe(si scrive così??) & con un completino intimo mozzafiato.....però lo dovrò vedere prima io del tuo ragazzo....:lol::lol::lol:

N

ninfa77

Guest
Io preparerò una cenetta carina a casa a base di gamberoni e poi farò la torta al cioccolato...sarà un modo per coccolarci un pò anche con la cucina.....regali niente basta lo stare insieme.....e poi il giorno dopo devo fare l'estrazione del demte del giudizio dal dentista e sarò molto preoccupata.........

Ilion

Aspirante Giardinauta
mi rifiuto di festeggiare... di conseguenza il bipede... ma non mi fido... cioè a natale avevamo deciso insieme di non farci il regalo... ma s'è presentato con la filmografia di Harry Potter :lol: .... quindi bho.. spero che sta volta mi dia ascolto... :lol:

Alto