• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S. Giuseppe

mammagiò

Apprendista Florello
AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE, GIUSEPPINE, PINUCCIO, PINA.....MA SOPRATTUTTO UN AUGURIO PARTICOLARE A TUTTI I PAPA' DEL FORUM

images

tartantica

Aspirante Giardinauta
Auguri con il Sorriso

Questa Festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio!

Quando ero piccola credevo che fossi perfetto, l'uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti... e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.

Per una volta i voti voglio darli io. Un bel 10 e lode al mio simpaticissimo papà!

Caro papà, se oggi sono quella che sono lo devo a te. E non mi sembra di essere poi così male... Tanti auguri!

Non sarai un angelo e non sarai certo un re, ma una cosa è sicura: sei il papà che fa per me!

LucaXY

Master Florello
E' stato un giorno particolare; la mia scuola ha organizzato una festa in onore del patrono (è il nome della scuola) in cui hanno cantato e ci siamo abbuffati di dolci! :food:

AUGURISSIMI A TUTTI I PAPA' DEL MONDO! :hands13:

mazinga

Master Florello
GRAZIE A TUTTI mi suona ancora strano essere chiamato papà mi fa un certo effetto anche se lo sono da 2 anni

Alto