• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roseto comunale di Roma - fine maggio 2014

rjalex

Giardinauta
Ecco alcune delle rose che mi sono goduto stamattina prima di andare a votare (cercavo ispirazione :D ).

Ho cercato di fotografare sempre prima il nome del cartellino seguito dalla rosa, tranne alcune eccezioni.

Buona visione !!!

Zenfolio | Robert J. Alexander | RoseSPQR2014

PS Potete sia cliccare sulle foto piccole sia il bottone in alto a destra "SlideShow" per vederle piu grandi

PPS Tutte fatte con la macchina piccoletta della moglie in quanto da bischero totale la mia grande l'ho portata senza schedina di memoria :-( :-( :-(

Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Appena posso devo andare anche io a visitare questo roseto magnifico e storico ormai
:hands13::hands13:

rjalex

Giardinauta
Non sapevo ma il terreno su cui sorgeva il roseto è stato cimitero ebraico dalla metà del 1600 fino al 1934 come sembra anche testimoniare la forma delle "stradine" della parte di sotto nella foto satellitare: https://goo.gl/maps/8MAOe

Alto