• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosellina salvata dal... fuoco

B

Bre

Guest
Ciao
ho ripreso una rosellina in vaso che era gia' nel sacco nero... io la poto e la ri-invaso. la terro' in casa per ora e spero tanto che si riprendera'....... e' secca sulle foglie ma i rametti verdi mi tengono viva la speranza, se avete suggerimenti sono molto ben accetti
ciao! :D
 

Ortensia

Giardinauta
Non sono assolutamente esperta di rose ma credo stia meglio all'esterno, protetta nel caso in cui facesse molto freddo. In ogni modo complimenti per il salvataggio.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Poverina la piccolina rosellina. Quante preoccupazioni dai alla tua Bre. Hai conosciuto l'oscurità del sacco nero che l'uomo cattivo avrebbe portato chissà dove ed ora sei in rianimazione. Dai qualche segno concreto e avrai tante tante coccole. Chiedi di andare in giardino (le passeggiate, si sà, rigenerano), prendi qualche blando ricostituente e riposati nell'attesa della bella stagione. Facci sapere come va il decorso. Ciao ciao
 
B

Bre

Guest
;) grazie ragazzi ;) ieri sera mi sembrava che le foglioline erano in ripresa... (oh.. magari non ci vedevo dalla fame
... )
speriamo
 
Alto