• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose si rose no

C

charl8a

Guest
:astonishe sono proccupata perchè non sò come intervenire sulle mie rose,hanno poche foglie,un cespuglio altissimo,pelate sotto e mangiucchiate sulle foglie,premetto che me le sono trovate già in giardino,comprato la casa da circa un anno.ho dato regolarmente un concime per rose,non ne conosco la specie,e non sò come intervenire per l'eventuale potatura ora. . . :baf: ho paura di sbagliare. :confused:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Charl8a :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13: . Sicuramente hanno bisogno di una potatura:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta charl8a! :)

Ormai, per quest'anno, non fare niente; fra poco arriverà il freddo e le foglie cadranno comunque. Preparati per l'anno prossimo seguendo i consigli sulla potatura (da fare a fine inverno) e poi sulla manutenzione & prevenzione delle malattie che trovi nelle F.A.Q. del forum e vedrai che splendore l'anno prossimo! :)
 
Alto