• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose barni

Antonella65

Maestro Giardinauta
oggi sono arrivate rose barni:flower:
imperatrice farah per me

magia nera e casta diva per mia sorella

mi sembrano in buone condizioni.
non ho aperto il sacchetto perchè credo di doverle lasciare ancora qualche giorno prima di piantarle
ieri il terreno era ghiacciato, adesso piove, fa un po meno freddo, spero di farcela

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao antonella,
ormai ho preso la mia decisione... le rose solo da Barni! (anche perchè è vicino a casa mia :D )

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti...delle rose stupende! Nonostante sia una HT ho sempre avuto un debole per la principessa Farah. Veramente fantastica, te la invidio tantissimo.

Ne metto una foto dal web

image002.jpg

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao antonella,
ormai ho preso la mia decisione... le rose solo da Barni! (anche perchè è vicino a casa mia :D )

:burningmabeato te!

Complimenti...delle rose stupende! Nonostante sia una HT ho sempre avuto un debole per la principessa Farah. Veramente fantastica, te la invidio tantissimo.

Ne metto una foto dal web

image002.jpg

me ne sono innamorata vedendo una foto di Nikon

tutt'alpiù mettile in un contenitore ricoprendole con la sabbia, tanto non ricaciano fino a febbraio.

dovrò farlo, vediamo se smette di piovere comunque

Antonella65

Maestro Giardinauta
le ho piantate!
quattro piante in perfette condizioni, un apparato radicale ben sviluppato e 4-5 rami per pianta!

speriamo bene!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:In un piccolo vivaio vicino casa ho visto che vendono le Barni.Sono dentro un sacchetto con 2 o 3 piccoli steli di un 15 cm.Costano 12 euro ciascuna,é questo il costo?:Saluto:

Antonella65

Maestro Giardinauta
:flower:In un piccolo vivaio vicino casa ho visto che vendono le Barni.Sono dentro un sacchetto con 2 o 3 piccoli steli di un 15 cm.Costano 12 euro ciascuna,é questo il costo?:Saluto:
più o meno.
le ho pagate 1 o 2 euro in meno, ma ci sono le spese di spedizione, quindi...
ti conviene comperarle
le mie erano un po più grandi:)

lorenzino

Guru Giardinauta

invece ti dirò che non le prenderei: diffido sempre delle rose cerate nei sacchetti di plastica con la segatura...

Alto