• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROSE 2012...si ricomincia!!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
astronomia
V3N9H.jpg

Rslla.jpg


roter korsar
GSWxg.jpg

7msH3.jpg

nySpK.jpg


molineux
St5oQ.jpg


monferrato
OcGrA.jpg


mutabilis
MDAoP.jpg


continua...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
nostalgie
hXsDM.jpg

evqVD.jpg


hermosa
aXG2f.jpg

zZxXH.jpg


barkarole
5WCHe.jpg

Jxtrc.jpg


jasmina..promesse
H0IcO.jpg


per adesso non è tanto, ma spero che presto possa mettere foto più belle!!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Complimenti,che belle fioriture Rosasiu.:hands13:

Astronomia e Nostalgie saranno le mie prossime new entry :love:...belle davvero!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Come sono avanti Rosasiu! Aspetto la fioritura della tua Jasmina, l'anno scorso mi era piaciuta tanto:love: Da me, dopo qualche timido fiorellino di astronomia si sono fermate causa pioggia ininterrotta:burningma Oggi c'è il sole ma mi sa che durerà poco.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Come sono avanti Rosasiu! Aspetto la fioritura della tua Jasmina, l'anno scorso mi era piaciuta tanto:love: Da me, dopo qualche timido fiorellino di astronomia si sono fermate causa pioggia ininterrotta:burningma Oggi c'è il sole ma mi sa che durerà poco.

anche qui il tempo alterna sole a pioggia!! sto avendo difficoltà a fare i trattamenti è ho già una bella varietà di malattie!
Ci credi che alcune hanno l'oidio e su 2 ho già trovato il ragnetto!???:eek:
l'oidio è verosimile, con umidità e sole...ma il ragnetto non veniva col secco???:muro:
 

breeze

Florello
splendide tutte, ma astronomia nella sua semplicità è sempre un colpo al cuore.:love::love::love:Qui da mè la pioggia incessante stà rovinando molti boccioli.L'anno scorso il caldo torrido invece li faceva subito sfiorire.:baf:preparerò una petizione per avere un clima che è una via di mezzo tra nord e sud:fischio::fischio::fischio:
venghino signori , venghino a firmare :lol::lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
guarda breeze che io sono tra nord e sud ed appunto un giorno fa un tempo da nord ed un altro da sud...e quest'alternanza non è che va sempre bene!!!
ma forse tu intendevi un'altra cosa:confuso:
sono io, scema come sempre:squint:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
più belle di cosi?????caspita per me sono super queste!!:froggie_r
grazie Delfi, ma vuoi mettere se le fotografasse uno a caso, tipo Helene:ciglione:, sai quanti più "mi piace" raccoglierei:lol::lol:
e che ho pure una macchina fotografica che non è il top, ma nemmeno proprio una ciofeca...ma è il manico che è proprio pessimo!!! inoltre non so usare nessun programma di foto-ritocco, quindi ve le dovete ciucciare così come le scatto, nude e crude:D
 

breeze

Florello
rosasiu, sei grande :lol::tupitupi::tupitupi::love_4:

mi fai venire in mente un detto locale sul meteo, a seconda del lavoro da svolgere, così si vuole il tempo :lol::lol::lol:
 

soniag78

Apprendista Florello
che belle fioriture!!
ma quante Astronomia in questo forum... mi sa che Hélène ha contagiato un pò tutti, o sbaglio?!....
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che belle :hands13::hands13: Jasmina è :eek: un carico di promesse non vedo l'ora di ammirare la sua esplosione :lol:
Non mi parlare di mal bianco :mazza: con questo tempo c'era da aspettarselo ma come è possibile che già ci sia anche il malefico ragnetto :burningma sei sicura?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
qualche altra rosellina è sbocciata

frances dubreuil
vMbu5.jpg

MegXO.jpg


questa sta lì lì per sbocciare
nahema
fpZ3n.jpg

jf5FZ.jpg


monferrato...stropicciata dalla pioggia
ca2pd.jpg


non c'è altro...:Saluto:
 
Alto