• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa sorbet fruité

gab92

Giardinauta Senior
ciao, frequesto poco la sezione rose...per non dire quasi mai ma le rose con me non ci vogliono stare, infatti di solito entro qualche anno tendo a suicidarsi in vari modi...alcuni anche molto originali...comunque in questo periodo mi è fiorita la sorbet fruitè...veramente carina, arancio variegata di giallo zafferano, questo fiore è poco screziato ma, dopo una ripresa quasi miracolosa mi accontento
questo fiore è tutto dedicato a river..spero ti piaccia e che piaccia anche ad altri appassionati
P1010410.jpg

P1010412.jpg

ciao gabri
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero bella sorbet fruité, complimenti, anche a me piace molto! mi piace il fiore semplice con quei bei colori freschi!

BELLA!
 
R

Riverviolet

Guest
Grazie Gab, pensiero gentile.
E' in effetti una rosa molto carina, anche se ero convinta declinasse nel rosa e non nell'arancio, ma con loro non si finisce mai di stupirsi e di imparare.
:)
 
Alto