• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa canina senza fiori

Paola-Luna

Florello
tempo fà vi spiegai in che modo mi ritrovai con una rosa canina in crescita inaspettata in un angolo del mio giardino...... probabilmente nata ed attecchita da qualche seme che mia madre gettò lì dopo aver fatto l'infuso con le bacche..... comunque, detta rosa canina stà prosperando alla grande tant'è che mio padre stà realizzando un arco in ferro per il passaggio sottostante sul quale fare arrampicare la rosa che è già alta circa 1 mt. ......... purtroppo non ho visto il minimo bocciolo fino ad ora........ tutta l'energia che la pianta produce và nella crescita dei rami...... fiori zero..... secondo voi perchè????? li vedrò il prossimo anno????
 
I

imported_Alberto

Guest
Innesta subito, è il periodo adatto, scegli uno due o tre rami. incidili alla base fai l'innesto a scudetto e l'anno prossimo vedrai che belluria!!!!
 
Alto