• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa canina, ma argomento diverso

K

Kiras

Guest
Apro un nuovo post perché l'argomento è leggermente diverso sempre in merito alla rosa canina. Dato che mi nasce spontaneamente nel mio giardino (sapete che sto in campagna) vorrei fare un angolo con solo rosa canina. Mi sebra che le piantine nuove siano delle diramazioni della "madre" che si trova in posizione centrale. Danneggio qualcosa se voglio spostare le nuove nate (sono alte circa 30 cm)? Quando è il periodo migliore per farlo? Inoltre sto "puntando" in un bosco vicino a casa una rosa canina bianca che non ho. Faccio delle talee ad agosto e procedo come per tutte le altre talee?
Grazie a tutti e buon fine settimana, anche se il tempo non promette niente di buono... :( e non mi farà lavorare fuori... starò alla finestra a pensare cosa avrei potuto fare e a provare invidia per chi di voi starà gironzolando all'Orticola ;) )
 
M

melusina

Guest
ciao. anch'io ho vicino a me, al limitare del bosco, un cespuglione di rosa canina, ma le talee sono tutte miseramente morte...
tu come fai a farle radicare?
ciao. laura
 

Similar threads

Alto