• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa canicule (r)

claudia72

Aspirante Giardinauta
ciao,
ho acquistato lo scorso anno una canicule.
sul web viene descritta come rosa gialla mentre la mia è bianca.
volevo solo sapere se è normale che accada, ovvero o il vivaio ha messo il cartellino su una rosa che non è la canicule o le caratteristiche del marchio registrato possono variare.

è una mera curiosità, perchè l'avevo comprata solo perchè mi piaceva. ma siccome ho in previsione di comprare altre rose e sono una neofita vorrei capire.

grazie
 

claudia72

Aspirante Giardinauta
noddddddddddddddai non abbandonatemi:fifone2:

mi va bene anche se mi dite che una domanda del piffero....:storto:

:Saluto: :Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao claudia! :)
secondo me è giusto tornare dove l'hai acquistata e spiegare il problema: nel caso che sia una rosa diversa da quella da te acquistata (scambio di cartellino) hai il diritto di fartela cambiare; nel caso che solo ques'ultima fioritura sia venuta diversa, magari ti possono spiegare il motivo, perchè una rosa cartellinata viene venduta dopo ben tre anni di prove, e non dovrebbe mutare il colore.
:rolleyes:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Claudia non ti spaventare capita di tutto comunque la canicule è molto pallida
( l'ho vista abbondantemente in vivaio), e mi sà che con il sole forte sbiadisce,tant'è , pur essendo una tapezzante, non mi ha mai attirato .
 

claudia72

Aspirante Giardinauta
grazie mille di avermi risposto.:ros:
farò un salto al vivaio per vedere anche se quest'anno ne vende altre, se sono come la mia...
grazie
:Saluto:
 

davoust

Giardinauta
In effetti Canicule è di un giallo molto pallido, inoltre è semidoppia, fa vedere gli stami. Non riesci a fare una foto?
 
Alto