• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa bella di monza voi che dite?

darbin

Esperto Sezz. Rose
anni fa da barni ho preso una bella di monza considerata una rarità ma mi è venuto il dubbio ch sia serratipetala che però non ho mai visto di persona la bella d.m.che ho io ha il primo giro di petali rossi e tutti gli altri rosa.ho inserito allegati foto (prima volta) due sono di una talea piccolissima (ma ha 3 anni))ed è in vaso ,'altra in terra.so che nel forum ci sono appassionati di cinesi spero vogliano aiutarmi a fare luce su questa rosa 052.jpg e 098.jpg , 051.jpg

darbin

Esperto Sezz. Rose
andreaxr sempre illuminante!sembrano uguali ma io che ho la bella di monza noto la differenza ed è nella struttura del fiore,devo vedere ora come è la struttura della pianta ,poi compro serratipetala.bella di monza non si fa molto grande dopo 6 anni il cespuglio è di 1oox90 ca,e qui fa caldo.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
anni fa da barni ho preso una bella di monza considerata una rarità ma mi è venuto il dubbio ch sia serratipetala che però non ho mai visto di persona la bella d.m.che ho io ha il primo giro di petali rossi e tutti gli altri rosa.ho inserito allegati foto (prima volta) due sono di una talea piccolissima (ma ha 3 anni))ed è in vaso ,'altra in terra.so che nel forum ci sono appassionati di cinesi spero vogliano aiutarmi a fare luce su questa rosa Vedi l'allegato 89944 e Vedi l'allegato 89945 , Vedi l'allegato 89950

Bella. Veramente particolare.

darbin

Esperto Sezz. Rose
la stessa cosa me l'ha detta marco del vivaio rosedipiedimonte ma barni sostiene che non è vero

Alto