• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rizomi di mughetto

Ortensia

Giardinauta
Ho comperato un vasetto (10x10) di mughetti, 4 germogli piuttosto piccolini. avevo pensato di metterlo in un vaso 50x20x20 insieme a delle impatiens ma mi sorge il dubbio che sia poco profondo.
Per il terriccio avrei pensato 1/3 terra giardino piuttosto calcarea, 1/3 terriccio normale e 1/3 o poco meno di terriccio per acidofile (di solito con questa miscela mi trovo abbastanza bene). Mi faccio troppi problemi?
Grazie in anticipo
 

Scarboc

Guru Giardinauta
ciao,ti fai troppi problemi.se vuoi sistemarli nel vaso fai pure anche con terra da giardino,i mughetti(che si,però amano di più la terra acida)io li ho messi in una ciotolona con terriccio universale e mi hanno già tappezzato tutto.buttati:D
 
Alto