• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riviste con articoli su orchidee

Paola-Luna

Florello
se avete ricevuto in questi giorni le riviste 'La bussola del verde' e 'Vita in campagna' avrete sicuramente dato un'occhiata agli articoli sulle orchidee......

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,la bussola del verde l'ho ricevuto,"Vita in campagna"come si fa a riceverlo?é gratuito?Ciao grazie

Paola-Luna

Florello
Devi dare il tuo indirizzo a Sandrasos...... è lei che ha la facoltà di farti avere una copia omaggio....... l'articolo sulle orchidee era però sulla rivista di gennaio..... penso quindi che ormai sia un po' tardi per riuscire a ricevere quella copia.....

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Paola-Luna mi fai pubblicita' eh?....
In effetti ogni mese, visto che sono abbonata, ricevo la rivista Vita in campagna e al suo interno trovo un tagliando per segnalare indirizzi di persone interessate ad avere una edizione in omaggio.
Fatevi avanti...ma non abbiate fretta!
(e tu Alessandro2...non fai nulla???)
Salutoni, Sandra
:D

Alto