• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
però apprezzo la i a pasticciero: non la mette mai nessuno. per il resto...
images
 

Picantina

Fiorin Florello
Cara Emy, non è colpa tua se non sei stata una mia alunna.....

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


(Ai miei alunni dico sempre che si deve legge tutto per capire......poi lo fanno 4/5 su 20)
 

yeye27

Master Florello
:oops: Io avevo pensato che si fossero sbagliati a scrivere 15-14... invece che 14-15....ma più che altro mi aveva incuriosito la ripetizione,non era più semplice scrivere:
Bar Shanghai
Orario di lavoro
Da lunedì a Domenica dalle 15-alle 14 ? (14-15)?:X3:
:V
Il bar apre alle 15 di lunedì e chiude alle 14 di martedì. Dalle 14 alle 15 è chiuso, cioè 1 ora. ;)
Cara Emy, non è colpa tua se non sei stata una mia alunna.....(Ai miei alunni dico sempre che si deve legge tutto per capire......poi lo fanno 4/5 su 20)
Ecco pure io si comprende chiaro e tondo che non sono venuta a scuola da te!:(
:bacio:
 

Amy

Guru Giardinauta
In effetti, è stata una 'dimenticanza' fuori luogo ... seguivo altri pensieri e ho collegato il tuo commento a quelli.
E comunque non potrei mai essere stata tua alunna ... oggi, proprio oggi, compio 52 anni.

non era più semplice scrivere:
Bar Shanghai
Orario di lavoro
Da lunedì a Domenica dalle 15-alle 14 ? (14-15)?
Nooo, sarebbe stato poco preciso ...
 

Amy

Guru Giardinauta
GRAAAZIE
soprattutto per il 'meno' ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
da cosa lo hai notato? Dì la verità ... dal fisico ancora perfetto? :love: :love:
Non mi dire che è per le ... battutacce!! :confused:
No, anzi lo so ... è perchè capisco le battute solo dalle 15 alle 14 ...
Grazie degli auguri Picantina :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto