• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
L'ironica risposta suindicata - da me diretta alla ''santa impostora'' [ autoinnalzatasi sul precario altarino delle sue zeppe ] dopo un suo ennesimo attacco nei miei confronti - è stata completamente stravolta dalla medesima e da una sua fervente zelatrice coodiuvata da maldestri garzoni apprendisti, quindi dolosamente diffusa come una mia manifestazione di scherno per la tragedia che hanno vissuto la città di Genova e i suoi abitanti.
Falso, assolutamente falso, esattamente come lo sono le due autrici della miserrima interpretazione alteratrice e le loro attive scherane.
Io ho sempre nutrito rispetto e ammirazione per la laboriosa città di Genova, che conosco, e i suoi abitanti e ho seguito quotidianamente le tristi vicende causate da mani criminali, augurando che tutto si potesse concludere nel minor tempo.
Ho semplicemente augurato alla suddetta ''santa impostora'' [ la quale, nei suoi astiosi attacchi a chi non la ossequia e le si accoda, talora appare non perfettamente ''compos sui'' ] che la caligine gravante sulla città non le ( a lei santa aleatoria ) arrecasse altro pregiudizio.
Spero quindi di aver chiarito ai genovesi e liguri in genere, resi perplessi dalle falsità propalate, la portata della mia risposta ironica, ribadisco ''ad personam''.
Grazie ed un augurio e un saluto alla bella Città

queste sono le scuse se stavamo aspettando.
Sbaglio o sono di nuovo una sequela di insulti nei miei confronti?
Santa mi ha fatta un suo carissimo amico, quindi non sono impostora.
ma credo che basti leggere e lascio allo staff le eventuali decisioni da prendere.
ciao a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto