• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricetta gatto all'americana

DryMan

Guru Giardinauta
prendete il gatto e mettetelo in uno scatolone, possiamo procedere con gli altri ingredienti.
Una pentola d'acqua poco salata e la portate ad ebollizione, nella padella buttate burro e panna, tenete una cucchiaiata di panna, mischiate abbondante cheddar, non siate parchi e prendete il gatto, dategli la cucchiaiata di panna e cheddar, ne resterà estasiato.
Scolate la paste e adagiate nella capace padella, mescolate e buon appetito a tutti e due.

Quando resto a casa con la sola compagnia del gatto, si organizzano momenti indimenticabili.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bella ricetta, potrei far assaggiare a Bonnie

io condivido solo yogurt e formaggio non troppo forte

mi offre le crocchette ma io declino :D

mentre La pianta grassa si è offesa quando ha voluto assaggiare lo yogurt, così gradito a Bonnie per lei inaccettabile!!! è snob!
 

miciajulie

Fiorin Florello
bella ricetta, potrei far assaggiare a Bonnie

io condivido solo yogurt e formaggio non troppo forte

mi offre le crocchette ma io declino :D

mentre La pianta grassa si è offesa quando ha voluto assaggiare lo yogurt, così gradito a Bonnie per lei inaccettabile!!! è snob!
prendete il gatto e mettetelo in uno scatolone, possiamo procedere con gli altri ingredienti.
Una pentola d'acqua poco salata e la portate ad ebollizione, nella padella buttate burro e panna, tenete una cucchiaiata di panna, mischiate abbondante cheddar, non siate parchi e prendete il gatto, dategli la cucchiaiata di panna e cheddar, ne resterà estasiato.
Scolate la paste e adagiate nella capace padella, mescolate e buon appetito a tutti e due.

Quando resto a casa con la sola compagnia del gatto, si organizzano momenti indimenticabili.

laughing-cat_o_2384011.jpg
 

DryMan

Guru Giardinauta
bella ricetta, potrei far assaggiare a Bonnie

io condivido solo yogurt e formaggio non troppo forte

mi offre le crocchette ma io declino :D

... lo yogurt, così gradito a Bonnie per lei inaccettabile!!! è snob!

ma Bonnie è principessina, yogurt greco senza zuccheri aggiunti ... mmm ... falle assaggiare il gelato al fiordilatte, Yuma è ghiotto.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma Bonnie è principessina, yogurt greco senza zuccheri aggiunti ... mmm ... falle assaggiare il gelato al fiordilatte, Yuma è ghiotto.

Quando mangiamo il gelato, entrambe, attendono la fine, quando lasciamo le ciotole non pulitissime da leccare a loro!!! Bonnie, faccia tosta, sale sul divano e aspetta......
 

Mile

Florello Senior
Anche romeo mangia lo yogurt... aspetta che mangio io guardandomi fisso, fisso finchè non gliene do una cucchiaiata....
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Per un attimo avevo letto ad una ricetta all'americana... col gatto. Perchè in quel caso conoscevo la versione alla Vicentina :p. Invece no. Bella ricetta, grazie!
A Lucy piace lo yogurt, o meglio da una leccata all'alluminio del tappo, ma se gliene do di più, lo lascia li.
 
Alto