• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Resoconto Bologna

U

Urka

Guest
Ciao a tutti!
Prima di tutto sono contento di scrivere il mio primo post come utente vero e proprio e poi volevo sapere se qualcuno di voi è andato a Bologna lo scorso weekend.
Io ho fatto un salto molto fugace (sarò stato al massimo un paio d'ore) a vedere cosa è stato organizzato a Villa Mazzacorati e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo spazio non era molto, ma c'erano esemplari veramente d'ogni tipo: poca quantità ma molta qualità.
Molte persone già s'erano preparate la lista con tutte le piantine da ricercare e passavano frenetici da un bancone all'altro, mentre altre si godevano semplicemente la bellezza dell'esposizione sotto un sole veramente implacabile.
Peccato fosse un pò complicato raggiungere la mostra, perchè penso che ne valesse veramente la pena.

Un saluto a tutti.
 

reginaldo

Florello Senior
A chiunque sia venuto alla Mostra di Villa Mazzacorati ringrazio infinitamente, anche mi aspettavo di conoscervi. Mi dispiace che siate venuti quando non ero presente.
Chi fosse interessato: altra Mostra il prossimo sabato e domenica a Ravenna presso la Tomba di Dante. Poi ancora a settembre (7-8) a Modena e la settimana dopo a Faenza rione giallo.
Ciao
Reginaldo
 
U

Urka

Guest
Ciao Reginaldo, io c'ero sabato e probabilmente ci sarò anche questo sabato a Ravenna.
Sai che ho trovato uno splendido esemplare di Raphionacme p. a Bologna?
Comunque, magari se vieni sabato a Ravenna riusciamo ad incontrarci con un pò di fortuna (penso di esserci in mattinata).

Ciao.
 
J

Jackopo

Guest
C'ero anche io, forse eravamo li nello stesso momento, ma come facevo a riconoscervi?
C'erano molte persone


Ciao Jack!
 
Alto