• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalino nascita portafortuna !

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, tra poche ore (spero ! Al più tardi saranno giorni .......) nascerà la mia nipotina, Adele ! Vorrei farle un regalino che le porti fortuna ........ cosa mi consigliate ? Tipo ......... coccinella d'argento con fiocchetto rosa .......... Avete altre idee ? Cercherò anche una poesia/preghiera che accompagni il pensiero ......... se conoscete qualcosa di speciale, di davvero bello, ve ne sono immensamente grata ! Grazieeeeeeeee

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui da noi si usa regalare la prima camiciola che indosserà sotto la tutina, è rossa con su scritto Buona fortuna.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

non saprei cosa consigliarti, ma faccio un GRANDISSIMO in bocca al lupo alla piccola, alla mamma e, visto che se lo merita, anche al papà.

Ste

Fedma

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte che sono arrivate. Io desidero però che sia proprio un portafortuna. So bene che riceverà tanti regali: vestitini, braccialetti, soldini ......... ma io vorrei proprio farle UN PORTAFORTUNA, un felice augurio per la sua vita .......

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io sono di parte, e se sai fare il punto croce ti direi di ricamarle qualcosa tipo un quadretto o un banner da muro con una poesia o una preghiera (se vuoi ho gli schemi) e poi aggiungere il nome e tutte le info sulla nascita quindi peso, lunghezza, ora... il tutto contornato da coccinelle e quadrfogli!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Io sono di parte, e se sai fare il punto croce ti direi di ricamarle qualcosa tipo un quadretto o un banner da muro con una poesia o una preghiera (se vuoi ho gli schemi) e poi aggiungere il nome e tutte le info sulla nascita quindi peso, lunghezza, ora... il tutto contornato da coccinelle e quadrfogli!

E' un'idea carina che tengo in considerazione che magari chiedo che facciano la nonna o le zie molto brave in queste cose ........ gli schemi me li mandi per mail ? ti lascio l'indirizzo con messaggio privato, o.k. ? Grazie mille.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E' un'idea carina che tengo in considerazione che magari chiedo che facciano la nonna o le zie molto brave in queste cose ........ gli schemi me li mandi per mail ? ti lascio l'indirizzo con messaggio privato, o.k. ? Grazie mille.

Risposto! se mi aggiungi su MSN riesco a darti più info

Alto