• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raga aiutatemi, vi prego ... è importante!

1

130977

Guest
Ciao a tutti, sto cercando da tempo un software per giardinaggio che sembra introvabile. Purtroppo non conosco il nome e per questo vi chiedo aiuto: è un software con il quale si può acquisire immagini fotografiche, fatte con la digitale e da queste immagini si può realizzare un giardino inserendo piante, fiori, erbe.
Sapete come si chiama oppure dove posso trovare qualcosa di molto simile?
L'avevo visto in fiera ma non ricordo più il nome, ora mi serve e sono a piedi!

Aiutatemi voi, per favore

Grazie mille

E

Esmy

Guest
Io avevo cercato in rete programmi del genere ....
tra gli altri avevo trovato 3d garden composer, DynaSCAPE, LandDesigner, 3d landscape ed altri.
Non so se tra questi c'è anche il software che stai cercando tu.

[ 15-03-2002: Messaggio scritto da: Esmy ]

1

130977

Guest
Sì, li ho trovati pure io, ma il problema è che hanno costi troppo inferiori a quello che avevo trovato in fiera, si parlava di 700 euro, infatti quasi sicuramente questi programmi non permettono di lavorare su di una fotografia, comunque grazie mille, spero che qualcuno conosca il programma e mi aiuti.

Ciao

Alto