• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rafting in Trentino!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Non credevo che questo sport fosse così bello! si è immersi in una natura mozzafiato, ci si addentra in gole assolutamente inaccessibili a piedi, in balia delle rapide, momenti di assoluto relax stravolti dalle improvvise turbolenze del fiume e poi che dire: acqua, acqua, tanta acqua, il mio elemento preferito .....sono dei pesci!:love:
Il posto poi era stupendo, non ero mai stata prima in trentino!

scansione0004.jpg


scansione0002.jpg


(io sono quella dietro a sinistra)
c'è qualche appassionato di rafting tra noi?
ciao!
 

marco837

Florello Senior
Che bello!
anche a me piace molto il Rafting.
Una volta la mia ditta ci ha regalato una giornata di Rafting in Valle Aurina (Alto Adige).
Io sono il secondo sulla sinistra
con l'impressione assorta...

kreaktiv192ti6.jpg
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
caspita che emozione!!! è davvero entusiasmante!mi hanno detto che vale la pena andare sulla Dora Baltea in Valle d'Aosta, magari a maggio ci faccio un salto.
avanti forumisti, tirate fuori le vostre avventure più adrenaliniche!!!!
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
volevo aggiungere....complimenti alla tua azienda! magari la mia ditta mi regalasse una giornata così! al massimo mi concede un giorno di ferie.......
 

musig

Giardinauta Senior
che bello... io è un bel po che cerco di andare a fare rafting... ma chi cerco di portare rimanda sempre.... ma prima o poi ci riusciro.... di sicuro andrò sull'isonzo, in slovenia, dove dicono esserci un pezzo bellissimo per fare rafting... che invidia, ragazzi... ma ci riuscirò!!!!!
 

marco837

Florello Senior
volevo aggiungere....complimenti alla tua azienda! magari la mia ditta mi regalasse una giornata così! al massimo mi concede un giorno di ferie.......

l'anno scorso ci hanno anche regalato una giornata in barca sul lago di Garda e una bella mangiata di pesce (durante un giorno lavorativo per di più!!!)

La barca era la "Siora Veronica"

pic22.jpg
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
non è che mi assumerebbero? non m'importa la mansione!!!!!! complimenti, dev'essere stato un giorno mooooooooooolto diverso dagli altri!
 

desi655

Florello
l'anno scorso ci hanno anche regalato una giornata in barca sul lago di Garda e una bella mangiata di pesce (durante un giorno lavorativo per di più!!!)

La barca era la "Siora Veronica"

pic22.jpg

Solo perchè sei il mio ragazzo non ti impreco contro.......sul forum....ma se ti vedo domani mi senti....:mazza::mazza:
 

Manidiforbice

Giardinauta
l'anno scorso ci hanno anche regalato una giornata in barca sul lago di Garda e una bella mangiata di pesce (durante un giorno lavorativo per di più!!!)

La barca era la "Siora Veronica"

pic22.jpg

Io ci abito su questo lago! :D

e lo scorso anno sono stato a fare rafting proprio li nella val di sole..da qui è un attimo! :flower:
 

marco837

Florello Senior
Ahoooooo marco !!
Le evito quelle feste, per me sono solo una rottura.
a causa dei tuiristi sono un recluso forzato. :burningma

Mi dispiace...
ma questa festa ha anche molti lati positivi...
ad esempio lo stand de "il padrino" con i cannoli e gli arancini di riso.
Sono il motivo principale per cui vado alla festa :)

Ed ora vi cuccate un po di fuochi dell'anno scorso.
Ho fatto il video con la macchinetta fotografica

http://www.youtube.com/watch?v=wSbdFnCjAGI

E intanto aspettiamo che qualcun altro posti le proprie esperienze di Rafting :)
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
dai su, sono accettate anche altre esperienze purchè molto cariche di energia ed emozioni! vi aspettiamo!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io sono andata a fare rafting anni fa,proprio a Dimaro tra l'altro e devo dire che mi sono divertita un mondo :D
 
Alto