• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffaella Carra' urlando............

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Raffaella Carra'(che non amo) urlando...........ma la tua mamma e' qui, la puoi riabbracciare dopo 15 anni. Grandi abbracci, grandi emozioni e fiumi di lacrime.
Mettere in piazza sentimenti ed emozioni cosi' intimi e profondi. Il vostro parere!
:Saluto::Saluto:
 

rootfellas

Florello
raffaella carrà non esiste, è una emanazione lisergica delle nostre menti, la collettività fa esistere la carrà... (tratto dal vangelo secondo Albert Hofmann)
 
N

ninfa77

Guest
Io mi tengo per me tutte le mie emozioni non trovo giusto metterle in piazza per far spettacolo
 

*ALE*

Apprendista Florello
Da un po' di tempo non ci guardo piu' pero' mi piace pensare che quelle lacrime siano sincere, sarebbe bello.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
assolutamente no! ... l'idea di dare spettacolo o addirittura di fare compassione è insopportabile per me!
... però mi piacerebbe vincere tutti quei soldini che regala :D (cosa impossibile, primo perchè non compro il biglietto e secondo perchè non la guardo) ... lei poi mi sta pure antipatica con quei vestiti di 30 anni fa ... :lol: l'unica cosa che mi fa rabbia è che ci entra ancora :burningma
:lol::lol::lol:
 
N

ninfa77

Guest
Ovvio le condivido con la persona più cara a me stessa cioè io.....c'è quacche pobblema?
 

rootfellas

Florello
:lol::lol:
la cara non esiste è un insieme di numeri e lettere... stile matrix!!!!

Segui il coniglio bianco...

la Carrà è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
 

Angel87

Giardinauta
Segui il coniglio bianco...

la Carrà è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

:lol::lol::lol:
oddio smettila ti prego sto morendo dal ridere in agenzia da sola... mi prendono per matta... sei animalo, fuori tema è spassoso!!!!! :lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
Segui il coniglio bianco...

la Carrà è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
Perfetto,è così,almeno non si pensa ad altro e ci illudiamo che tutto va bene e non rompiamo le pal .le a chi gestisce questo nostro statarello.tutto qui.ciao
vincenzo
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
la Carrà è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.

... purtroppo è così ... mi sono sempre chiesta se alla gente ... al resto della gente (che non sono io ovviamente, se me lo chiedo:slow:) stia bene così? ... eppure non mi pare, ogni volta che esce una discussione di questo tipo ... tutti a manifestare disappunto eppure non cambia nulla! ... che fanno, guardano e mentono in nome di un pensiero proprio ... o ... di quello che pensiamo non gliene frega niente a nessuno ? :confuso:
:love_4:
 
Alto