• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quotati piaciuti e appagati. . .G.IT in WorkInProgress

Alex81

Master Florello
A distanza di qualche giorno che ne dite di questa nuova miglioria (sempre ammesso che di miglioria si stia parlando :ciglione:)

vi sentite piu appagati voi?!
IO SI
a voi la parola. . .

(e ringrazio, e non smetterò mai di farlo, e ringrazierò talmente tanto che me lo toglierete lo so già io :martello: MA IL NON MI PIACE ME LO METTETE PER FAVORE?!?! )

miciajulie

Fiorin Florello
mi piace il mi piace. ma son tirchia... cercherò di lasciarmi andare un po' di più. così magari dormo meglio.

Pin

Master Florello
Il mi piace mi lascia indifferente, se ci fosse il NON MI PIACE, sarei più contenta.
Collegato al tuo 3d sulla sfacciataggine tastieristica, quanti lo userebbero?
Mentre il piace è sempre una forma di buonismo.
Si clicca il mi piace anche tanto per

steff

Florello
Il mi piace mi lascia indifferente, se ci fosse il NON MI PIACE, sarei più contenta.
Collegato al tuo 3d sulla sfacciataggine tastieristica, quanti lo userebbero?
Mentre il piace è sempre una forma di buonismo.
Si clicca il mi piace anche tanto per

eccotelo !!!....... Ciò che hai scritto ,a Steff non piace .Volevo essere carina con te :hehe::hehe:!!...ti ammiro molto Pin!!!:lol::lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Scordatelo :squint:, però potrei aprire un sondaggio: "lo banno Alex81, si o no"? :ciglione: A furor di popolo, dentro o fuori! :D

Dentro [libero] però sarebbe bello sentirsi liberi di sfotterlo in dodicimila e accettarne le conseguenze che ne dici??

scardan2

Maestro Giardinauta
A me piacerebbe un "Non mi piace", pubblico come il "Mi piace".

Vorrei anche la possibilita di dare una scossa elettrica agli altri forumisti, ma senza che loro possano darla a me: non sono democratico.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi unisco al gruppo che reclama il "non mi piace"..... eventualmente possiamo aprire il sondaggio se bannare o meno alex lo stesso no? :rolleyes:

Pin

Master Florello
Mi unisco al gruppo che reclama il "non mi piace"..... eventualmente possiamo aprire il sondaggio se bannare o meno alex lo stesso no? :rolleyes:

Anche io vorrei il non mi piace, ma il sondaggio per alex apriamolo più avanti, ora è abbastanza simpatico, aspettiamo uno dei suoi momenti 'particolari'

Alto