un rettile preistorico??? a parte le strelitzie, quelli che sembrano lauroceraso imparentato col benjamino non li conosco
La strelitzia però c'è, pari merito con Micia . Mezzo punto ciascuna1 sterlizia
2 lauroceraso
Ma so cecata!!!!!!
A meno che.... in alto in alto e in centro non ci sia il Road Runner...beebeeeep :fischio::fischio::fischio:
Greennnn bravo un punto intero per te...ma non è finita ancora :fischio:Si nasconde una strelitzia,son mandarini?![]()
speriamo non sia un co**** :fischio:guardate bene... tra le strelitzie e il verde c'è qualcosa di 'grasso', che ricorda un animalone preistorico. un agavone???? un aloeone?
Ci vogliono i raggi X :baf:
un serpentone!!!!!
Ragazzi, ma quante cose vedete...ma mica siamo dal pisicoanalista con le macchie di Rorschach1 un agrume, si vede il piccolo frutto
2 strelizia ed è semplice
3 quel coso grigio semprerebbe una lucertola, nessy non mi sembra.
Steff, meno male che vedi il sedere della cavalletta...mi sarei preoccupata se vedevi il sub sdraiato sotto .io vedo il sedere di una cavalletta ...sotto la sterlitzia :lingua:
Green e che sò scema che te lo dico io :fifone2: ...osserva occhio di lince :lingua:Cosa dovremmo vedere?![]()
Alex ti detesto tanto anche io...ma non te l'ho mai dettoè giunto il momento di dirtelo MOD ti detesto assai! ,,,e con te non ci gioco! :lingua:
No, nessun gelso rosso breezevedo delle palline rosse in mezzo a quel verde....ma mi ci vorrebbe un bell'ingrandimento...a naso direi gelso rosso