• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiiizzzzzz con domande multiple di fine primavera

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le regole dei miei quiiiiiiizzzz sono sempre le stesse: chi vince , mi manda un regalo , scelto da me ovviamente :eek:k07:

Cucù ...chi si nasconde dietro a questi alberi ?
...e che alberi sono?
DSCN1031.jpg

Avete tempo...diciamo, un paio d'ore :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
un rettile preistorico??? a parte le strelitzie, quelli che sembrano lauroceraso imparentato col benjamino non li conosco

hermioneat

Florello
1 sterlizia
2 lauroceraso
Ma so cecata!!!!!!
A meno che.... in alto in alto e in centro non ci sia il Road Runner...beebeeeep :fischio::fischio::fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
guardate bene... tra le strelitzie e il verde c'è qualcosa di 'grasso', che ricorda un animalone preistorico. un agavone???? un aloeone?

carne

Florello Senior
1 un agrume, si vede il piccolo frutto

2 strelizia ed è semplice

3 quel coso grigio semprerebbe una lucertola, nessy non mi sembra.

verdiana

un rettile preistorico??? a parte le strelitzie, quelli che sembrano lauroceraso imparentato col benjamino non li conosco
:lol: Micia , lauroceraso imparentato col benjamino, per parte di madre o di padre? :confuso:

1 sterlizia
2 lauroceraso
Ma so cecata!!!!!!
A meno che.... in alto in alto e in centro non ci sia il Road Runner...beebeeeep :fischio::fischio::fischio:
La strelitzia però c'è, pari merito con Micia . Mezzo punto ciascuna :lol:
Si nasconde una strelitzia,son mandarini?:rolleyes:
Greennnn bravo un punto intero per te...ma non è finita ancora :fischio:

verdiana

guardate bene... tra le strelitzie e il verde c'è qualcosa di 'grasso', che ricorda un animalone preistorico. un agavone???? un aloeone?
speriamo non sia un co**** :fischio:

Ci vogliono i raggi X :baf:

un serpentone!!!!!

1 un agrume, si vede il piccolo frutto

2 strelizia ed è semplice

3 quel coso grigio semprerebbe una lucertola, nessy non mi sembra.
Ragazzi, ma quante cose vedete...ma mica siamo dal pisicoanalista con le macchie di Rorschach :lol:

verdiana

Attenti che continuo col gioco
Sono strelitzie, le mie, dietro i manderini, i mei
DSCN0667.jpg

I fiori visti da sotto
DSCN1033.jpg

Visti da dentro (la pianta)
DSCN1036.jpg

i fiori nei particolari
DSCN0963.jpg

DSCN1035.jpg

Aprite gli occhi ed osservate bene :eek:k07:

breeze

Florello
vedo delle palline rosse in mezzo a quel verde....ma mi ci vorrebbe un bell'ingrandimento...a naso direi gelso rosso

verdiana

Cosa dovremmo vedere?:lol:
Green e che sò scema che te lo dico io :fifone2: ...osserva occhio di lince :lingua:

è giunto il momento di dirtelo MOD ti detesto assai! ,,,e con te non ci gioco! :lingua:
Alex ti detesto tanto anche io...ma non te l'ho mai detto :lol:

vedo delle palline rosse in mezzo a quel verde....ma mi ci vorrebbe un bell'ingrandimento...a naso direi gelso rosso
No, nessun gelso rosso breeze :D a meno che non sono pallini rossi da reputazione negativa ...per me :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi,ma in quale foto si vede la cosa misteriosa????

Alto