• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa sera ITALIA- FRANCIA come vi siete organizzati?

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13: Siamo arrivati in finale!
Pronostici, critiche, commenti, bla bla bla, tutti allenatori! ma che ci importa, i nostri ragazzi sono in finale!!!:hands13:
Questa sera sentire l'inno sarà ancora più emozionante :cry:
Poi il calcio d'inizio , tutti incollati al televisore. Io mi sono organizzata così: cena a buffet nel giardino di un vicino, tutto il vicinato a raccolta, saremo circa 40 persone. :food:
Gli uomini hanno organizzato la cena ( peccato che i Mondiali ci siano ogni 4 anni) ,:ciglione:
Televisore mega sopra un'impalcatura ! :eek:
Tavoli e sedie,ognuno porta quelle che ha nei propri giardini! :eek:k07:
Noi donne abbiamo pensato ai dolci !
Spero solo che non ci siano troppe zanzare nei dintorni ! Fralema

FORZA
ITALIA ! FORZA AZZURRI !




A PROPOSITO I TEDESCHI QUESTA PIZZA NON L'HANNO PROPRIO DIGERITA!!!!!! :lol:

pizza2.jpg
 
Ultima modifica:

ejemeda

Giardinauta Senior
:froggie_r il mio maritozzo si troverà in una di quelle tribune.. sai che emozione !! l'altra sera mi ha telefonato dopo la vittoria ed era senza voce è stato a svolazzare bandiere e striscioni e gridare... gridare..... gridare.... forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:froggie_r :froggie_r un emozione unica.. lo stadio regala mille emozioni in più.... speriamo che vincaaaaaa..... almeno una rivincita c'è la meritiamo con la francia che ci ha tolto il titolo ai rigori ..... per un soffio ... solo per fortuna e non per bravura..forza italiaaaaaaaaaa
 

rossl

Giardinauta Senior
eilà che organizzazione Frà;
io credo che starò in casa col maritozzo e la piccola (si fa per dire: a 10 anni è quasi alta come me, però non vale, lei è russa e longilinea) però dopo.....doppio gelato per tutti e tre!!!!
 

lobelia

Florello Senior
A casa di amici con maxischermo aria condizionata, pizza a gogò, bevande di tutti i tipi e tanta voglia di fare festa!!!!!
Forza, Ragazzi!!!:froggie_r :hands13: :froggie_r

E facciamocela passà sta paura della Francia, a sto giro!!!!cat:
 

yeye27

Master Florello
forza azzurri!!!!!......

Amici.....pizza al pomodoro mozzarella e rucola per tutti, copricostume a pareo fatto con il tricolore(pizzica un po' perchè sintetico,ma val la pena di soffrire!!!:eek:k07: :) ) e bandierone 2x3 che sventola..............

E

VOLA ITALIA!!!!!!!!!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
Fralema ha scritto:
Siamo arrivati in finale!
Pronostici, critiche, commenti, bla bla bla, tutti allenatori! ma che ci importa, i nostri ragazzi sono in finale!!!
Questa sera sentire l'inno sarà ancora più emozionante
Poi il calcio d'inizio , tutti incollati al televisore. Io mi sono organizzata così: cena a buffet nel giardino di un vicino, tutto il vicinato a raccolta, saremo circa 40 persone. :food:
Gli uomini hanno organizzato la cena ( peccato che i Mondiali ci siano ogni 4 anni) ,
Televisore mega sopra un'impalcatura !
Tavoli e sedie,ognuno porta quelle che ha nei propri giardini!
Noi donne abbiamo pensato ai dolci !
Spero solo che non ci siano troppe zanzare nei dintorni ! Fralema

Bellissimo il vostro raduno Fra:love_4: .....
Per le zanzare Zampironi eSpiraliRaid .......e se poi gli azzurri fanno goal,chi le sente piu' le zanzare!!!!!!...... cantiamo l'Inno....e vvvvvvvvaiiiiiii Italia!!!!!!

Ciao ciao!!!!!:love_4: :Saluto:
yeyè
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dunque dunque, patatine e salatini, poi panino col wurstel rigorosamente del trentino, birra, coca cola e tanta frutta. Finito? no ci sara' il cheese cake al limone:food: . Saremo in 6 credo e sul mio divanone enorme grideremo e bestemmieremo come scaricatori di porto con ruttino al seguito:D .
Il bello di chi abita in un attico, come me e' che ogni volta che c'e' un gol o un calcio di rigore, basta togliere l'audio della tv e ascoltare fuori, si sente l'intera citta' che urla e strombazza. Mi viene la pelle d'oca, e quindi:
FORZA AZZURRIIIIIIIIIII:hands13: :hands13: :hands13:
 

daria

Master Florello
quasi ci siamo...........poche ore.............e poi......................pronti a soffrire:storto:
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :martello: :D :D :D :cool2:
 

filippolitti

Giardinauta
io purtroppo sono al lavoro comunque mi prenderò una pausa per godermi la partita.
Speriamo mi venga a trovare qualche amico così gioiremo assieme.
Perchè stasera siiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

yeye27

Master Florello
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaiiiiii Italiaaaaaaa!!!

filippolitti ha scritto:
io purtroppo sono al lavoro comunque mi prenderò una pausa per godermi la partita.
Speriamo mi venga a trovare qualche amico così gioiremo assieme.
Perchè stasera siiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................

.........................Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Li faremo neri :froggie_r :froggie_r :froggie_r spero :rolleyes:

della serie che se ce l'ho fatta io oggi a venire giù dallo scivolo della piscina :ros: ce la possono fare anche gli azzurri :hands13: :hands13: :hands13:
 

daria

Master Florello
yeye27 ha scritto:
.........................Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè
In questo caso yeyè il tuo avatarmicionenebbiamorbidoso (per dirlo alla seyasan) sembra tifare per l'Italia......forzaaaaaaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r :froggie_r :eek:k07: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Li faremo neri :froggie_r :froggie_r :froggie_r spero :rolleyes:

della serie che se ce l'ho fatta io oggi a venire giù dallo scivolo della piscina :ros: ce la possono fare anche gli azzurri :hands13: :hands13: :hands13:
nammo bene Pat:cool3:
Il battito, regolare?:D
 

gimmy110

Giardinauta Senior
FORZA AZZURRI!!!!!! Mamma mia siamo arrivati ai supplementari!!!!:storto: :storto: :storto: Ma sono sicura che ci portiamo questo mondiale!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto