• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
un pisello odoroso...( è una pianta !!!!!)
Quelli che.............ahahahaha avevi paura di essere fraintesa :ROFLMAO:?

Quelli che....la visita di suor Anna
Queste ultime settimane sono state molto pesanti in comunità...tra ricoveri..fughe...aggressioni ( x fortuna senza conseguenze gravi ) . Venerdì finalmente una giornata serena..tutti erano calmi e anche gli operatori provati da giorni veramente stressanti avevano ripreso il buon umore. A far ben sperare..propiziatoria la visita di una zia di una paziente che chiamerò suor Anna. Dopo pranzo si presenta al cancello piccola , anziana..accaldata con un enorme fagotto tra le mani. Subito corre ad avvisarci uno dei pazienti " Al cancello c'è una col velo!!"
" un'Islamica??" Chiede un'altro un pò preoccupato. " No" fa l'altro sembra una suora!!"
Viene accolta con molto calore...( fatalità quel giorno era in blocco il condizionatore d'aria e si evaporava lentamente camminando!!). E' stato un momento di grande emozione..vorrei aggiungere anche di cinema come sempre accade quando da noi c'è una novità..ma mi sembra poco rispettoso x la gradita ospite!!...Comunque un giorno commovente dove i ragazzi hanno imparato tante cose!!!.Soprattutto quando è entrata in sala mensa. Ecco ..da noi..dopo il pasto la sala mensa è uno splendore!!!... ci accingevamo a pulire.... ma al momento dell'entrata della religiosa pezzi di prosciutto cotto erano sparsi in giro...pestati per bene e quindi facevano un tutt'uno con il pavimento ...resti di pasta al ragù adornavano la tovaglia..piselli seminati sul pavimento davano un bel gusto estetico con le mattonelle...insomma ci siamo adoperati per ripulire in fretta e stendere una tovaglia nuova immacolata. La suora viene circondata dai pazienti curiosi e felici , emozionata dopo essersi presentata e salutato con affetto la nipote..precisa che è arrivata da Vicenza in autobus e quindi è stanca..però ha portato lo stesso con sè una torta.
Ecco , per chi non lo sa, in Veneto in modo particolare a Vicenza usano fare una torta di pane e frutta secca buonissima chiamata "putana!!"
Ci va anche tanta buona grappa!!! :D
Nell'aprire il fagotto arrossendo e un pò balbettando s. Anna mormora" ho fatto quel dolce con quel nome là!!"
La nipote ride" zia dillo pure...putana!!!!" La zia è color di un cardinale!!! Porpora!!
A questo punto interviene G. che come sempre non capisce una mazza:
" ma non si proccupi...il lavoro è lavoro..anche mia sorella fa la puttana....!!!! ( G. come ho detto in altre occasioni viene da un paese lontano...travisa spesso la nostra lingua..una vita segnata da esperienze difficili...situazione familiare ai limiti del confine con la realtà...ciò che per noi è magari scandalo x lui è la normalità..purtroppo!!! )
Per poco a s. Anna invece partiva un embolo e un'autoambulanza sarebbe partita con lei a sirene spiegate!!!
La torta è enorme..bellissima ..però emana un fortissimo odore di graspa ..che tempo tre ore ci manda tutti al Centro x l'alcolismo!!
Imbarazzata s. Anna sorride " eh..si mi è scappata un pò la mano!!..ma l'alcol in cottura evapora...tranquilli!!"
G. deve sempre dire la sua " anche mio padre sa...quando beveva diceva che gli era scappata la mano...voleva prendermi a mazzate!!! Io però ero più furbo e scappavo!!!"
Poi ci si mette pure quella testa di tufo del mio collega che ride" Ah..voi suore..altro che......Lacrima Christi!!" ( marca credo di vino o liquore!!)
La suora fa domande, chiede ai ragazzi di loro...coccola la nipote...veramente simpatica!!:)
" Io" dice G..." sono stato molto fortunato...ho girato il mondo...sono stato in Olanda ( si a fumarsi i tulipani!!!)...sa quel paese vicino l'Islanda...ho una famiglia ...siamo tanti...a volte faccio confusione tra chi è mio padre ..il patrigno..lo zio...bohhhhh??? . Pensi suora che un giorno sono stato riportato in comunità dall'auto con due carabinieri e scortato pure dal sindaco!!!...Ho giocato anche a calcio facevo il portiere...ero una promessa.....quando c'era l'ora d'aria mi scatenavo!!" ( che bella fortuna!!!!)
" Quando esco da qui faccio subito un figlio...la mia stirpe deve aumentare!!!!".
Ecco io credo invece che siamo a posto così..non ci serve altro..per carità !!!:eek:
S.Anna ha un sorriso per tutti e ancora adesso forse sorride perchè nell'afferrare una fetta di torta uno degli ospiti col gomito la prende in viso e quasi le gira la bocca!!! Tutti mangiano come orchi ( ogni riferimento ad amici del forum è puramente...voluto!!!...scherzo!!!...intendevo casuale!!!):LOL:
Un ospite chiede alla religiosa perchè si è fatta suora. Lei semplicemente risponde che ha avuto la vocazione e ha preso i voti.
G. chiede " cos'è sta votazione??"
Risponde il suo amico " è come in politica...parli parli e sei bravo ti danno i voti!!!!"
"Come a scuola??" fa un'altro mentre ha la bocca piena di torta che sembra un criceto...tanto ha le guance gonfie!!!
" Ahhh" fa G." io non potevo mai fare la suora non ho mai avuto bei voti..anzi dopo la seconda elementare mi hanno cacciato!!. Ma ...molti dicono che sono scemo..non ho mai capito perchè!!!"
S. Anna cerca di dare consigli e benevola dopo aver sentito tutte queste amenità e la storia di ciascuno dice" eh..si ragazzi..però siete anche fortunati...siete in una bella casa...avete dei bravi operatori che vi seguono...vi aiutano..vi vogliono bene...!!"
" E' pure comica!!!!" esclama uno dei ragazzi strafogandosi di dolce. Noi op. ci sentiamo invece un pò offesi!!:sgrunt:
E' l'ora del commiato...tutti fanno festa alla suora che si avvia verso il cancello. Uno degli ospiti chiede" e adesso torna ...con l'autobus???
E lei " si si ,ma il Signore mi accompagna sempre!!"
Uno degli ospiti visibilmente irritato" ecco..almeno lei ha un signore che l'accompagna sempre..lo dica agli operatori...quando chiediamo di uscire...devono avere tempo..sennò ciccia...!!!"
Basta....si conclude così un' altra bella giornata rilassante e piena di spunti di riflessione per tutti noi!!!:confused:

come hai ben visto ci sono anche tanti momenti molto critici...questi più "leggeri" ti regalano almeno un pò di respiro però anche se appaiono divertenti dietro c'è sempre un pò di tensione e attenzione costante:)
Quelli che..............è stato piuttosto comico :ROFLMAO:!! Sono contento che avete almeno questi momenti di respiro e 'sorrisi' :D! Ma è normale se c'è tensione, dopotutto hai a che fare con persone problematiche e non sai per certo come reagiranno o cosa diranno... Ma a parte questo sono piuttosto divertenti letti a mente fredda ahaha

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...erano praticamente mancate dal forum venendoci en passant..e hanno "recuperato" gli interventi.Cetty,m'hai fatto morire con i tuoi post.Ho parlato della Marchesini,ma posso dire che come attrice comica saresti da urlo.
noto che la pensiamo in modo simile su tante cose.
Anch'io quando vedo certe pubblicità riguardanti noi donne non so se devo ridere o smadonnare.
Ma l'avete vista quella del prurito intimo?L'ASSURDO! La ragazzina consulta la madre sul prurito intimo,e,lì è il bello,appena nominano il prodotto,IL PRURITO LE PASSA!!!E che è?!Già il nome è taumaturgico?
Quella che ha le mestruazioni dolorose,poi...E dove le vogliamo mettere le dementi con il detersivo pretrattante che sembra che oltre alle macchie sul bucato smacchi pure le coscienze?E questi sono due esempi...e mi viene su un nervoso,ma un nervoso...e ti credo che poi gli uomini pensano che siamo delle cretine imbesuite!
C'era pero' un'altra pubblicità che mi faceva uscire dai gangheri:quella dei prodotti di una arcinota marca di surgelati,con la mammina che andava in visita dal figlio e compagno gay.E in questa pubblicità i gay,secondo me ,ci fanno la figura degli idioti
A parte quello che fa la parte del figlio,che bamboleggia quando dice "no mamma non è il mio coinquilino ma è il mio compagno"che già da solo...beh...ma la figura della madre sarebbe da buttare di sotto dal balcone,quando fa "ma si figlio mio l'avevo capito...,siete una bella coppia"e non si capisce se è comunque serena perchè il figlio ha l'identità sessuale comunque chiara e risolta ed è sereno,o se è contenta perchè pensa "meglio omosessuale che vederlo fidanzato con una...donna!"Non so se mi spiego...e francamente,con una madre così,non mi stupisco se uno sceglie di essere un gay,piuttosto che magari sposarsi una che poi risulta assomigliare all'immarcescibile mammina...

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Circa la liberalizzazione della Cannabis...guardate che ci sono molti medici,anestesisti,chirurghi,che per reggere lo stress e i ritmi di lavoro spinti,si sostengono,per così dire ,con la cocaina o eccedono nel bere.In una clinica dove ho lavorato c'era un anestesista che alzava un po' troppo il gomito;faceva solo i turni di guardia di notte,ma il problema c'era.Poi non l'ho più visto in giro...

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.............ahahahaha avevi paura di essere fraintesa :ROFLMAO:?

Quelli che..............è stato piuttosto comico :ROFLMAO:!! Sono contento che avete almeno questi momenti di respiro e 'sorrisi' :D! Ma è normale se c'è tensione, dopotutto hai a che fare con persone problematiche e non sai per certo come reagiranno o cosa diranno... Ma a parte questo sono piuttosto divertenti letti a mente fredda ahaha
Quelli che i ragazzi della comunità...
Parlare del mio lavoro mi piace... soprattutto è un modo scanzonato per far conoscere un mondo a molti sconosciuto ...a tanti fa paura..in fondo sono persone come noi...certo con problemi importanti però anche se strampalati e assurdi nel modo di presentarsi riescono a suscitarti simpatia e strapparti un sorriso...alla fine vivendo con loro finisce che gli vuoi bene ..seppure te ne combinano tante!!!:)

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..l'amore in aereo...
Un'ora fa ero tranquilla al PC ingozzandomi di pomodorini del mio orto che una notizia rischia di farmi andare tutto di traverso e fare una bella pummarola ( come direbbero gli amici di Napoli) dappertutto!!!
Una compagnia aerea che si è forgiata il nome di Love Cloud ..ti permette di coronare un sogno che tutti noi nella vita abbiamo sperato coronare: Stantuffare allegramente ad alta quota!! Certo ma ad alta quota di idiozia!!!
Tu convinci quel poveraccio del tuo compagno/a di vita a salire sull'aereo dopo settimane di minacce di divorzio e poi lo sbatti in questo aereo con una cornice fantastica...cuscini a forma di cuore ( quello che ti si potrebbe fermare )....un lettone...in piume di oca morta suicida dopo un accoppiamento con un fagiano ad alta quota...aspetta...non dimentichiamo la musica con filodiffusore che ti rintrona le orecchie con la colonna sonora di "incubo ad alta quota!!" L'inizio è perfetto!!!
Se ci metti il pilota povero deficiente che garantiscono munito di cuffie sordo e cieco per non vedere e / o sentire i gemiti puoi stare sereno!!!
Hanno pure riportato l'intervista di uno di questi piloti (al momento del ricovero in traumatologia ) che asseriva contento come una anatra sulla discarica di porto di aver ricevuto in testa di tutto da tacchi a spillo a tappi di champagne!! ( giuro è verità!!!). Ora dico a voi che siete originali e stanchi di ballare il mambo con il vostro compagno /a di sventura sulla lavatrice mentre centrifuga..roba sorpassata..e cercate emozioni da brivido...se al posto di un tappo ..nell'enfasi della passione lanciate il vostro trolley pesante come furgone e centrate in pieno il cranio del pilota...questo secondo voi...vi riporta a terra??
Vabbè...dicono infatti che gli incidenti aerei hanno in minor numero di feriti :eek:..è una bella consolazione!!! E gli altri passeggeri??
Intanto mettiamo tu ti involi...ricorda che hai un'ora e qualcosa di tempo x raggiungere i vertici della passione. Intanto sicuramente hai dimenticato a casa i preservativi....( nella fretta si scorda sempre il necessario!!)..niente paura..sbucherà una hostess identica alla Belen sorridente che te li porgerà in un vassoio ..tu la guarderai inebetito e intanto mentre il lombrico prende miracolosamente vita la tua compagna incarognita sta pensando seriamente che era meglio stare a casa a guardare il "Grande Fratello!!"
Mentre le salti addosso in piena tempesta ormonale...una voce fuori campo ti rassicura aggiornandoti su dove vi trovate , che temperatura c'è e a che altezza siete. Almeno vi tranquillizzerà sapere da quale quota precipiterete nel meglio del mambo e potete approfittare per fare un selfie da mandare ad amici e parenti in diretta!!
Intanto tra sussulti di aereo che cerchi confondere con passione...lamenti della tua donna che ti fanno credere di essere Rocco Siffredi in persona mentre magari sorvolando Las Vegas al buio le hai ficcato un dito in un occhio...ti accorgi di avere sbalzi di pressione per l'alta quota...ti viene voglia di far esprimere il tuo stomaco...con una scusa vai in bagno e finalmente puoi dare sfogo ai tuoi istinti inondando di merda tutta la città sottostante . Ritorni col sorriso compiaciuto di Braccobaldo nudo come un verme..( pensa se il pilota ha uno specchietto retrovisore nascosto che risate si fa!!) .Intanto alla tua compagna ...è venuto mal di testa..la trovi bellissima come Belen dopo aver viaggiato dieci ore in una vecchia littorina con la diarrea e la febbre a 40°!!!
L'incantesimo si è spento!!!
Siete arrivati. Vi rivestite alla meno peggio...lei con le mutande che fuoriescono dalla gonna slandronata..i collant strappati e i capelli tipo un'erinni...tu color verde oliva ..pettinato come lo sei dentro le mutande...la cravatta sulla faccia. Guardate speranzosi se c'è il taxi che vi riporti all'ovile e invece compreso nel prezzo avete scordato il fotografo...lì pronto ad immortalarvi nel momento più bello della vostra vita!!! Che pirlificio!!!!:LOL:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............. è vero che i gusti variano da persona a persona... ma è altrettanto vero che la stupidità umana non ha confini :LOL:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che......
tumblr_oa0howU2rE1teu98ko1_500.gif

Picantina

Fiorin Florello
quelli che........anche se in vacanza hanno sempre un collegamento diretto con la scuola

quelli che.......pensano di essere in possesso del potere solo perché genitori e membri del C d'I e ti sbarellano tutta la didattica della prima settimana di scuola

quelli che.......credono solo che la scuola sia un parcheggio dove finalmente piazzare i figli (???) dopo le vacanze

quella che........si ferma qui perché quando la misura è colma.....è colma

Picantina

Fiorin Florello
quella che........attende da 10 anni che vengano sistemate due porta-finestre

quelli che.......ti dicono vengo stasera, vengo domani, vengo dopo e quel giorno non arriva mai

quella che........anche quest'anno sollecita da due settimane (è la casa al mare) si è sentita rispondere, or ora, vengo alle 18. Spero di oggi.....

Picantina

Fiorin Florello
quelli che........se sbagliano, sistemano (è un ferro che invece di girare in un senso e agganciare, gira nell'altro e non aggancia. È solo questo da cambiare).

quella che........è stufa di questi modi di lavorare, di trascuratezza, menefreghismo (tanto i soldi li han presi) e di mancanza di attenzione.

Angil

Guru Master Florello
Sì, proprio menefreghismo. Un errore del genere può capitare, avrebbero dovuto rimediare subito però, perché lo avranno notato provando ad agganciare...

Qui si dice : cu paga u pisci pima su mangia fituso :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto