• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto costera' 50m di canna?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
volevo sapere da voi piu' o meno quanto mi verrebbe a costare comprare una canna per l'acqua lunga 50 m di buona qualita' tipo gardena o claber... (penso di misura 5/8 perche' 3/4 con il motore da 1.3cv mi sa che fa fatica.)
grazie a tutti
ciao
 
S

scardan123

Guest
Metti su www.ebay.it queste parole chiave:
tubo irrigazione claber

Quello da 20 metri sta sui 7-8 euro.
Non so se lo trovi da 50, non li ho guardati tutti, ma poi sempre unire tra loro due tubi col pezzettino di palstica di raccordo. Io ho fatto così, non goccia niente.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
quoto l'amico scardan...si trovano da 50 mt e siamo intorno ai 17-18 euro
 

awalkony

Giardinauta Senior
trovato su ebay....peccato che il tubo da 50m costi 56 euri...un po' caro non trovate? casomai vado in ferramenta a vedere se hanno qualcosa di meno caro
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Penso che comunque sia importante prenderlo di buona qualità. Questo in linea di massima per evitare fastidiosissimi attorcigliamenti. Fondamentale su metrature così lunghe
 
Alto