1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto chiede un giardiniere da voi per potare una ornamentale

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da agrix, 18 Gennaio 2005.

1. agrix

agrix Aspirante Giardinauta

diciamo sui 4 mt di altezza quercia o faggio o acacia
    grazie :)

2. tigro

tigro Giardinauta

SEMPRE UNA QUOTA ORARIA, CHE VARIA da 17 euro a 20 euro se si deve portare il cestello per arrivare a potare. Però non perde tempo e mi porta in discarica tutto, raccogliendolo lui.

3. boba74

boba74 Esperto di alberi ed arbusti

Ti posso dire che per la potatura del mio tiglio, alto più di 10 metri, ora ridotto a 6, mi hanno chiesto 200 euro. Ma erano in 3 e avevano il camion con il cestello, e ci hanno messo non più di un paio d'ore. Però sto contrattando perchè già che c'erano mi hanno estirpato il kaki, anche se non era previsto nei 200, ma forse me la sgavagno. Ah, tra l'altro il legno me l'ha lasciato perchè voglio tenerlo per il caminetto.

4. Asclepias

Asclepias Giardinauta Senior

Un cipresso di 10-12 metri l'avrebbero tagliato in cambio della legna e avrebbero fatto il lavoro senza far danni sotto, arrampicandosi senza il cestello. Ma per ora abbiamo deciso di lasciarlo.

5. tigro

tigro Giardinauta

Non è valido, ti avrebbero fatto un piacere!!! Ciao

6. boba74

boba74 Esperto di alberi ed arbusti

Arrampicarsi senza il cestello? Io non mi fiderei. Se casca giù qualcuno sono guai per tutti. (non per portare s****, ma 10-12 metri sono tanti...).

Condividi questa Pagina