• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mi trova la Pierina?!?

prumiao

Giardinauta
Visto che con l' ordine di Piedimonte non posso abbinarla perché la signora Oliva le ha terminate non è che da qualche parte voi la trovate?!? Vi mando il modulo di spedizione e i dindi e me la mandate :embarrass ?!?
 

Clorophilla

Florello
prumiao ha scritto:
Visto che con l' ordine di Piedimonte non posso abbinarla perché la signora Oliva le ha terminate non è che da qualche parte voi la trovate?!? Vi mando il modulo di spedizione e i dindi e me la mandate :embarrass ?!?

Pru, ciao..hai provato alla Campanella o non ne vuoi più sapere???
 

Celestial55

Giardinauta
Anch'io ho fatto l'ordine da Piedimonte e dopo ho scoperto che tutti ne parlano bene!

Anche Nicola Cavina ha la Pierre, prova a telefonare!

Scusa una domanda forse indiscreta, ma riguardo a La Campanella qualcuno di voi si è trovato male?

Mi interessa perchè ha una gran quantità di bellissime rose in catalogo che altri non hanno e ci stavo giusto facendo un pensierino, se non chè parlando al telefono con Rita mi sono entusiasmata e per quest'anno sono a posto: ho fatto l'ordine da lei in diretta telefonica e tutto d'un fiato.
E' di una disponibilità eccezionale!
Vi farò sapere appena arrivano le mie rose:hands13: :hands13: :hands13: ciao
 

prumiao

Giardinauta
E' che mi volevo evitare una spesa stratosferica :ros: Siccome io per lavoro ho già dei moduli prepagati per spedizioni con Pacco Celere se qualcuno si trovasse comodo un posto dove prendere la Piera a prezzo normale sarebbe fantastico :hehe:
 

Clorophilla

Florello
prumiao ha scritto:
Ah, Campanella chiuso ovviamente visto il trattamento della scorsa volta...

Ogni esperienza è a se..forse dipende anche dal periodo.
Ho avuto occasione di spedire delle rose e nel giro di 5 gg. erano a destinazione: non so' dirne la qualità, come sono arrivate però in quanto a precisione sono stati di parola...mah!!!
 

prumiao

Giardinauta
Ma andandoci di persona sicuramente ci si compiccia qlcs... A suo tempo feci l' ordine che fu evas dopo più di un mese, con rompimenti vari (cambio prezzi rispetto al sito, spese di spedizione date errate, quindi nuovo versamento da parte mia)...
 

Clorophilla

Florello
prumiao ha scritto:
Ma andandoci di persona sicuramente ci si compiccia qlcs... A suo tempo feci l' ordine che fu evas dopo più di un mese, con rompimenti vari (cambio prezzi rispetto al sito, spese di spedizione date errate, quindi nuovo versamento da parte mia)...

Provaaaaaaaaaaaa e chiedi di Patrizia, è una cara persona..ciao!
 
V

veleno65

Guest
hei ma è una rambler di 6 metri!! ma quanto è grande il tuo vaso????
ma da mondorose no? se ti piace la pierre....
 
H

Hobbit

Guest
Pensa che la Pierre stamattina la avevano al supermercato.....a parte che aveva i boccioli (19 euri)....
da spedire però sarebbe stata un pò troppo grande....
 
H

Hobbit

Guest
Prumi.....al mio solito vivaio ce l'hanno di Nino a 10 euro....se vuoi provare te la posso spedire ....
 
V

veleno65

Guest
al supermercato da me hanno i ranuncoli....altro che pierre!!! si vede che abiti in liguria..sigh
 
R

riverviolet

Guest
Oh meno male Prumi, m stavo sentendo male, ieri Noaro ce l'aveva ed io mi rigiravo le unghie fra i denti, perchè ricordavo che non l'avevi trovata e avrei voluto tanto poterla fartela avere, ma per quanto piccola, non potteva essere spedita :storto:
Ma tu, non sai con checuore pesante ho dovuto lasciarla lì.

Sono felice che tu l'abbia trovata, mi ha tirato un po' sù.
 
H

Hobbit

Guest
veleno65 ha scritto:
al supermercato da me hanno i ranuncoli....altro che pierre!!! si vede che abiti in liguria..sigh

Mah....non so cosa sta succedendo! Normalmente non si trova una mazza ..... quest'anno alla Coop hanno le rose di Meilland grandi e fiorite....anche se si vede lontano un miglio che son pompate!...
Leggevo ieri sera che sembra che i vivai della zona vogliano produrre vari tipi di salvia (oltre i soliti) speriamo che si sveglino un po! sarebbe ora! :eek:k07:

prumiao ha scritto:
Grazie mille ragazze l'ho trovata

OK....comunque se avete bisogno di qualcosa tipo la Pierre, Rimosa, Varie banksiae qualche inglese....specie a fiore giallo....(e non lo trovate piu') ditelo!
 

prumiao

Giardinauta
River, che tenera :)
L' ho trovata cmq da un venditore di Ebay che ha tutte rose di Meilland... Nicola Cavina la vende a 18 Euro più 12 di spedizione, la pianta già di due metri d' altezza :-ooo Però adesso non la spediva perché in piena gemmazione e quindi delicata, me lì' avrebbe data a Maggio, ma io mica ce la faccio ad aspettare, poi nel frattempo piglio altre cinquemila cose e non ci s' entra più...
 
Alto