• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto della mia cucina

Daniela S.

Guru Giardinauta
Filippo è bellissima, complimenti, ma perchè ci mostri solo la cucina? :confuso: noi vogliamo vedere TUTTO!!! :hands13:

Ps: l'unica cosa che manca è un bel miciotto accoccolato su un plaid davanti al camino :lingua:
 

coccinella40

Master Florello
WOW:froggie_r :froggie_r :froggie_r BEllissima la cucina.... e il caminetto:eek:k07: Complimenti x la tua bella casa:love_4: :hands13:
 

filippolitti

Giardinauta
Grazie per i compliementi, prossimamente posterò anche il resto.
Riguardo il micio c'è Giuditta che adora il camino ma in quel momento era fuori casa.
A me piace molto il calore del legno, quindi anche il resto della casa è abbastanza rustico
 
S

sharon75

Guest
.....proprio bella.... sa di "casa"..... Se mi posso permettere inserirei qualche colore sulla parete delle cucina in muratura e sulla parete del camino.... Ci vedrei una calce rasata effetto antico tra il giallo e l'ocra. Se lo dai te il colore ti consiglio di accentuare il tono negli spigoli in modo da dare un effetto invecchiato.....
Complimenti per il buon gusto! :hands13:
 

filippolitti

Giardinauta
grazie per la dritta sharon. Infatti anche Elisa pensava di dare un pò di colore. A lei piaceva un spugnato ocra.
poi abbiamo rimandato visto che la casa era nuova e ci scocciava ridipingere su muri tutto sommato nuovi.
Quando pittureremo i prossimi anni daremo di certo colore.
Sai che comunque lo stacco del Castagno scuro non mi spiace sul bianco?? Abbiamo scelto per quello anche il top di mattonelline bianche lucide!
 
S

sharon75

Guest
filippolitti ha scritto:
grazie per la dritta sharon. Infatti anche Elisa pensava di dare un pò di colore. A lei piaceva un spugnato ocra.
poi abbiamo rimandato visto che la casa era nuova e ci scocciava ridipingere su muri tutto sommato nuovi.
Quando pittureremo i prossimi anni daremo di certo colore.
Sai che comunque lo stacco del Castagno scuro non mi spiace sul bianco?? Abbiamo scelto per quello anche il top di mattonelline bianche lucide!

L'ambiente che avete creato è veramente bellissimo..... Infatti non ti consiglio di tinteggiare tutte le pareti.... no, assolutamente, solo quella della cucina e del camino.... e mi raccomando, il soffitto deve rimanere bianco.... e inoltre dovresti calardi per un paio di centimetri con il bianco dal soffitto sulla parete, in modo da creare una sorta di cornice..... Utilizza il nastro carta da 2 cm, lo attacchi lungo lo spigolo e poi procedi con il colore sulla parete....:flower:
 
P

pollicina

Guest
la tua casa piace molto anche a me, complimenti!
ps:
la tecnica a nastro che ti consiglia sharon l'ho usata anche io, e l'effetto è molto carino! ricordati di rimuovere la carta adesiva subito appena asciuga il colore, così non rischi distaccamenti ai margini.
 
S

sharon75

Guest
pollicina ha scritto:
la tua casa piace molto anche a me, complimenti!
ps:
la tecnica a nastro che ti consiglia sharon l'ho usata anche io, e l'effetto è molto carino! ricordati di rimuovere la carta adesiva subito appena asciuga il colore, così non rischi distaccamenti ai margini.

brava pollicina.... è vero.... questo consiglio mi ero dimenticata di darlo.....:love_4: :eek:k07:
 
Alto