• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto del terrazzo....:)

C

Carletto

Guest
Allego qualche foto del terrazzo...spero si riesca a vedere qualche cosa:squint: ....purtroppo non c'è stata nemmeno una giornata nitida da 2 settimane a questa parte a Bologna...peccato perchè con il sole del tramonto i colori autunnali risaltano particolarmente...:cry: :D

C

Carletto

Guest
Grazie Sonia..magari nei prox giorni ne metto pure altre di altre stagioni...quest'estate sono venuto a lavorare a Genova al San Martino e sono rimasto scioccato dalla bellezza della vostra zona...adoro la Liguria ,la focaccia col formaggio e siete davvero dei bravissimi giardinieri...la strada che va da nervi a camogli è strapiena di fiori :)

R

riverviolet

Guest
Ehi Carletto, eri a due passi da casa mia allora!
Abito a 10 minuti dall'ospedale S.Martino :) lato monti.
Se dovesse riaccadere mandami un mp, mi farà piacere farti da Cicerone.

Bè una ovlta forse, Genova e la Liguria potevano vantare un 'verde' speciale, ma ormai si è andata fortemente commercializzando e banalizzando pultroppo.
Ti aspettiamo per l'Euroflora 2006? Ci vieni? :froggie_r (21 arile - 1° Maggio)

C

Carletto

Guest
Grazie,ke gentile!Ma certamente!Sarebbe bello incontrarsi tutti li....cercherò di coinvolgere più gente possibile....peccato che sia così poco frequente l'euroflora...comunque ho visto le foto delle tue piante,complimenti,lo stephanotis è bellissimo,prima o poi lo prenderò anche io!!!

R

riverviolet

Guest
Allora aspetta, perchè a me questa pianta invece, è piaciuta subito, ma al momento direi che mi stà deludendo alquanto, soprattutto nel profumo.
Facile che, questa Primavera te la ceda in regalo.
Non è scattato il 'colpo di fulmine con lei'.

S

Saro

Guest
Complimenti!
Sono tutte bellissime ma l'ultima in modo particolare!
Apparte il fatto che avere un angolo verde a Bologna è una cosa rarissima... ne so qualcosa perchè mia sorella vive lì e a mala pena ha un quadratino di prato condominiale.

Molte volte sottovalutiamo il verde che ci circonda ma in realtà è la cosa più bella che una casa può avere...:D

C

Carletto

Guest
Grazie Saro,sei gentile!Purtroppo qua il verde condominiale è raro e quindi cerco di compensarlo col mio balconcino :) ...per questo ho creato una mini-foresta...ed è la parte della casa che mi piace di piu..pensa che sono sempre fuori a lavorarci,anche se ci sono zero gradi...

F

frensy979

Guest
già.....

Carletto ha scritto:
Grazie Saro,sei gentile!Purtroppo qua il verde condominiale è raro e quindi cerco di compensarlo col mio balconcino :) ...per questo ho creato una mini-foresta...ed è la parte della casa che mi piace di piu..pensa che sono sempre fuori a lavorarci,anche se ci sono zero gradi...

ahahahahaha :lol: ......come ti capisco :D .

Anch'io ho solo 2 balconi e, come il tuo sono una vera foresta, da tante piante che ci sono e, me ne frego se fuori fa freddo (però io sono più fortunata, qui non fa freddo come li da te :ros: ) se posso cerco di stare sempre in mezzo alle mie piantine :hehe: ....

Quando puoi posta altre fotine, cosi magari ti copio anche qualche ideuzza :eek:k07:

:Saluto: :love_4:
Fra

Alto