• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto del mio laghetto

mazinga

Master Florello
Ecco alcune foto del mio piccolo laghetto nelle varie stagioni
rsz_p1130008.jpg

rsz_p2040006.jpg

rsz_p2130026.jpg

rsz_337.jpg

rsz_p1130003.jpg

rsz_dsc00032.jpg

rsz_2p1080023.jpg

rsz_p1080024.jpg
 

mazinga

Master Florello
Se vuoi puoi allevarle se t'interessa ti spiego dove andare a prendere le uova.Quelle in foto sono arrivate da sole
 

zoe19

Giardinauta
mazinga.......... ma i pesci non muoiono col freddo, oppure hai l'acqua che ricircola, perchè il mio di laghetto si è gelato,comunque simpatica la rana ahahahahaha
 

mazinga

Master Florello
Quelle che ho nel laghetto l'ultima volta che le ho viste erano sott'acqua che dormivano in un sonno profondo. Non vivrebbero sui terrazzi ma in commercio ne vendono di Albine e le tengono in acquari anche piccole;potresti puntare su quelle
 

livia

Aspirante Giardinauta
Meglio dei pesci normali, dai.
Oggi vado a comprare l'acquario, se lo trovo.
E' da un pò che lo desidero.
Piccolo, da mettere in cucina.
Ciao.
 

mazinga

Master Florello
Per immettere i pesci aspetta almeno 15 giorni dopo averlo avviato.Se ti va chiedimi pure è parecchi anni che possiedo acquari ma forse è meglio che apri un altro post per i vari consigli.
 

mazinga

Master Florello
Tanto per farvi rendere conto di come è matto sto tempo ecco alcuni giorni come si presentava il mio laghetto da poco scoperto dal riparo invernale
rsz_dsc00010.jpg

la neve a marzo invece delle Rondini
 

mazinga

Master Florello
Si,neve non ce ne è più e stanno fiorendo i primi Narcisi Nani ed altre bulbose e se fa un po' di sole si aprono
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè carinissimo e finalmente senza neve!!!! Ma quanti pesci ci sono, riesci ancora a contarli??? Quindi se ho capito bene, ammesso che il weekend di Pasqua riuscissimo a finire il nostro, dovremmo mettere l'acqua e aspettare un pò prima di mettere piante e pesci??
 
Alto