• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pulito, splendente

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono indecisa se metterci l'ammorbidente, verra' piu morbido di sicuro. Ecco quel monellaccio di Mimy, che come al solito si ficca nei posti piu' impensabili:

PC020006.JPG
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che forte che è, i mici amano i posti più strambi, la mia Martina quando era piccolina appena vedeva la lavastoviglie aperta s'infilava per fare un giretto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ti consiglierei quello x la lana e senza centrifuga!ciao ciao coccoline al piccolo!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Giallopersia, tra Garfield e Mimi hai un bel da fare, chi sporca e chi invece è troppo pulito:lol::lol:una coccolissima a tutti:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
che bello... almeno il tuo ha ambizioni igieniche.. il mio vecchio micio gradiva molto il forno... se lo aprivo (da freddo.. vabbè un po' ma non era proprio tontolo) per prendere qualche teglia... lui ci si infilava....
patate o così senza nulla????
 

thuya

Florello
o mammamia Maria Grazia!! credevo di aprire un topic in cui parlavi del tuo piumone!!!!

e invece trovo un simpatico gattino nell'oblò!!!!!!!!!!

che carino!!
 
Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
o mammamia Maria Grazia!! credevo di aprire un topic in cui parlavi del tuo piumone!!!!

e invece trovo un simpatico gattino nell'oblò!!!!!!!!!!

che carino!!

Eh, il mio piumone e' in lavanderia e credo che sopravvivera' alla cascata di pipi' del vecchio Garfield, il materasso ancora e' indeciso se rimanere con me o finire in discarica:cry:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao M.Grazia:Saluto: simpatica la foto di Mimy,la mia Camilla adora i sacchetti e le scatole di cartone s'infila dentro e poi fà gli agguati,sono molto simpatici e originali i ns amici pelosetti:love: Un bacetto a tutti voi!:love_4::love_4:
 
Alto