Stabin, abbi pazienza, ma hai piante di così tanto valore e ancora usi la digitale delle patatine?:lingua:
Un pò è il fatto che non amo far foto ed un pò che sono geloso e scaramantico! :ros:far vedere le piante della mia collezione mi mette in ansia e poi ho brutte esperienze! ogni volta che qualcuno ha visto la mia collezione mi è deceduta qualche pianta!:fifone2: pur essendo uno scettico per natura prevenire è meglio che curare e poi come si suol dire: non è vero ma ci credo!
A spada tratta corro a difendere l'onorabilità dello Stabin !!! :froggie_r
...a meno che, per una qualche forma di cleptomania fotografica, non abbia rubato immagini qua e là spacciandole per sue... CONFERMO che l'amico ha una bella collezione con i contro...fiocchi!!!
VISTA CON QUESTI DUE MIEI OCCHIETTI
Non mostrarla qui non significa che sia frutto della sua fantasiak07:
( e mò, caro amico, passi alla cassa e mi paghi!)
Un pò è il fatto che non amo far foto ed un pò che sono geloso e scaramantico! :ros:far vedere le piante della mia collezione mi mette in ansia e poi ho brutte esperienze! ogni volta che qualcuno ha visto la mia collezione mi è deceduta qualche pianta!:fifone2: pur essendo uno scettico per natura prevenire è meglio che curare e poi come si suol dire: non è vero ma ci credo!
...ma il giorno dopo letteralmente urlai trovando la pianta che non avevo voluto dargli come liquefatta...mi capite ora?![]()