Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quando giro con la Twizy mi sono accorto che attiro fortemente l'attenzione di chi mi vede. Mi chiedevo se è possibile monetizzare questa attenzione attraverso scritte pubblicitarie.
Cercando in rete ho trovato indicazioni un po' contrastanti :confuso:
1. L'apposizione sui veicoli di pubblicità non luminosa è consentita, salvo quanto previsto ai commi 3 e 4, unicamente se non effettuata per conto terzi a titolo oneroso e se realizzata con sporgenze non superiori a 3 cm rispetto alla superficie del veicolo sulla quale sono applicate, fermi restando i limiti di cui all'articolo 61 del codice. Sulle autovetture ad uso privato è consentita unicamente l'apposizione del marchio e della ragione sociale della ditta cui appartiene il veicolo.
Però in rete ci sono siti che propongono pubblicità sulla propria auto e in giro ci sono veicoli con colori stravaganti con cartelli pubblicitari.
Non vorrei che come al solito la legge dice una cosa ma la realtà è un'altra.
ci sono proponimenti da parte delle aziende produttrici,che ti mettono gli adesivi pubblicitari sulla auto,e ti agevolano con i pagamenti o cose di questo tipo.La DR ambassador per esempio.
da noi circola una "mini" (nuova serie) che a parte la sezione del tetto che copre i due sedili anteriori al posto del resto del tetto ha un enorme lattina di redbull (grande proprio).........