• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proprio non so...

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi sabato ho fatto acquisti...mi sono innamorata di questa piantina:love:,ma non so proprio identificarla:confuso:mi aiutate?:DGrazie!

dsc03437n.jpg

carne

Florello Senior
è molto carina e di facile coltura, ce l'ho anch'io ma non so il nome. Si sviluppa velocemente e attecchisce facilmente ed è bella per il movimento delle foglioline.

miciajulie

Fiorin Florello
direi senz'altro una crassula ovata, forse minima, spatulifolia (o multicava). ma arriveranno gli esperti seri.

Ultima modifica:

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Bellissima, vedo che con gli acquisti vai alla grande!:D
Ma la pianta è un acquisto o un'innamoramento fonte di un futuro acquisto?:ciglione:
E' un amore, non c'è che dire!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissima, vedo che con gli acquisti vai alla grande!:D
Ma la pianta è un acquisto o un'innamoramento fonte di un futuro acquisto?:ciglione:
E' un amore, non c'è che dire!
Ciao Naso!La piantina l'ho acquistata!Insieme alle altre due piccole spinose!Compenso...visto che volevo acquistare un senecio rowleyanus!Ma fatico a trovarlo...

Hamster

Aspirante Giardinauta
Ciao Naso!La piantina l'ho acquistata!Insieme alle altre due piccole spinose!Compenso...visto che volevo acquistare un senecio rowleyanus!Ma fatico a trovarlo...

Io la trovo abbastanza facilmente in vasetti da 1 € ma se me lo ricordi in primavera (quando credo il clima sia migliore) ti mando un rametto della mia

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Se abitassi a Roma sarei sempre in giro con te a far acquisti!!!:lol::lol::lol:
Aspetta primavera che con le talee poi ci divertiamo a far scambi!:eek:k07:

Alto