• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Promesse di fioritura...

S

scardan123

Guest
Ecco qua la buff beauty, che sembra promettere una bella fioritura: quanti boccioli!
Non reggono bene la siccità gli ibridi di moschata, così in estate devo stare ad annaffiarli (che palle!) però riconosco che si ammalano poco o niente: non l'ho mai spruzzata, ma il fogliame è rimasto sano, salvo 3-4 foglioline vicino a terra, roba da niente.
Anche Cornelia è piena di boccioli e sana, ma la buff è migliore, tanto che mi piace anche se è giallognola! (non amo le rose giallastre)

buffbeauty.jpg


Spero nei prox gg di postare la foto dei boccioli aperti!!! :froggie_r
 

Paola-Luna

Florello
daaa-daaann

BuffBeauty3.jpg


eccola la mia Buff Beauty, l'anno scorso però perchè quest'anno non è ancora sbocciata...

la mia però ha le foglie più rossicce!
 
S

scardan123

Guest
che bella idea alternarla con una rossa! Io le ho messo affianco Francesca. Chi è la rossa?
 
Alto