• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

orange juice

Giardinauta
E' vero, due o tre campi non salvano la modifica, quindi smettete di impazzirci! :rolleyes:

Ciao a tutti! Finalmente si può personalizzare il profilo!! Volevo farlo da quando mi sono iscritta ma mancava il pulsante!!!!!! Oggi mi sono collegata e ho trovato un mess. da Federica che mi diceva di provvedere e l'ho fatto di corsa!!!

Ho notato che sia lo sfondo campo dati sia le testate dei mess. da visit. non prendono le modifiche, come accennava elabar sopra! La mia domanda era questa: è merito di ulteriori lavori di sistemazione (cioè c'è qualche problema) oppure sono così, cioè disattivati apposta per non farli proprio colorare?

Lo volevo sapere perché lo sfondo campo dati e le testate, sono un po' "bruttine" tutte bianche!!! Ringrazio sin d'ora se qualcuno ne sa più di me e vuole aggiornarmi!:love::love::Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...La mia domanda era questa: è merito di ulteriori lavori di sistemazione (cioè c'è qualche problema) oppure sono così, cioè disattivati apposta per non farli proprio colorare?

...
E' così e non sappiamo perchè quei campi non li fa modificare nè come risolvere... :storto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, mi tocca sficcanasare tra i profili a questo punto :rolleyes:... e poi magari si potrà fare un bel sondaggio sul "profilo più bello" :eek:k07:

mazinga

Master Florello
magari qualche psicologo potrebbe anche dirci il profilo caratteriale di una persona dando un' occhiata ai nostri profili;dite che è possibile secondo voi?Io non me ne intendo e voi amici?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, Mazinga, guardando il tuo direi che sei daltonico! :D :lingua:

mazinga

Master Florello
diciamo che io sono da ricovero:crazy:mi piacciono i colori soprattutto i primari e via via gli altri:fischio:

orange juice

Giardinauta
E' così e non sappiamo perchè quei campi non li fa modificare nè come risolvere... :storto:

Grazie mille elabar per la risposta!!!
In effetti è strano perché dovrebbero prenderlo in automatico quando si dà il colore al riquadro dello "sfondo di registrazione"!! Speriamo che si possa risolvere quanto prima!!! Grazie ancora!:love::love::love::Saluto:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Perché non c'è più l'immagine in alto nel profilo anche se continua ad apparire nei post e poco più in basso?
Mi so spiegato?!? :D

K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi che bellooooo!!!:froggie_r Mi sono divertita un sacco a colorare il profilo ed ora si riesce a fare tutto.Seguite le istruzioni CHIARISSIME di Marco-enne(grazie mille...:love_4:)e vedrete!!!Non basta muovere il cursore,ma anche trascinare il pallino sinchè non vi appare il colore scelto nei due quadrati,allora si invia e....funziona!!! :tupitupi: Stupendi i profili colorati,è vero che esprimono la personalità o l'umore del momento,grazie forum!!!:hands13::hands13:

Federica

Master Florello
Le opzioni sono due,
si ripristina in modo semplice tenendo lo stile originale, e rimane un bel profilo, pulito e ben leggibile,
oppure follia più assoluta!!!!:crazy::froggie_r:lol::lol::Saluto:

Alto