K
Kelly Genova
Guest
,,,,io invece non riesco a far riapparire le scritte nel pannello a sinistra coi miei dati ed in certe caselle mi rimane sempre quel ffffff e non riesco a cambiarlo.HELP !!:muro: :muro:
quel ffff se non vado errato è la sigla del bianco.........giusto?,,,,io invece non riesco a far riapparire le scritte nel pannello a sinistra coi miei dati ed in certe caselle mi rimane sempre quel ffffff e non riesco a cambiarlo.HELP !!:muro: :muro:
E' quello che sto facendo da mezz'ora,ma certi campi non mi si modificano.....suvvia! sfrugulea un pocoio cambiavo le cose a casaccio
alla fine ci sono riuscito!
Mi sono stufata e vado a nanna. :sleep2: Riprovo domani.per eliminare il ffffft (cioè il colore bianco) si deve cliccare sul quadratino bianco in fianco .E' quello che sto facendo da mezz'ora,ma certi campi non mi si modificano.....Mi sono stufata e vado a nanna. :sleep2: Riprovo domani.
k07: :Saluto:
E' vero, due o tre campi non salvano la modifica, quindi smettete di impazzirci!E' quello che sto facendo da mezz'ora,ma certi campi non mi si modificano.....
NOOOOOOOOOO!!!terribile.........
.ma sì che è bello, un bel tono di azzurro...