• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

K

Kelly Genova

Guest
,,,,io invece non riesco a far riapparire le scritte nel pannello a sinistra coi miei dati ed in certe caselle mi rimane sempre quel ffffff e non riesco a cambiarlo.HELP !!:muro: :muro:

Green95

Fiorin Florello
ma dici la barra a sinistra?
devi cambiare dove c'è scritto "Colore link nella scheda inattiva"
e metti il colore che vuoi :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E' quello che sto facendo da mezz'ora,ma certi campi non mi si modificano..... :sgrunt: Mi sono stufata e vado a nanna. :sleep2: Riprovo domani.:eek:k07: :Saluto:
per eliminare il ffffft (cioè il colore bianco) si deve cliccare sul quadratino bianco in fianco .
appare una finestra con un quadrato coloratogrande una striscia colorata e sottile e un quadratino piccolo più uno medio bianchi
--nel quadrato colorato grande nell'angolo in alto a sx c'è un cerchietto
ci punti sopra il cursore del "mause" e lo sposti sul colore che ti interessa all'interno del quadrato grande vedrai che nei quadratini piccoli cambia il colore quando ti va bene il colore scelto clicchi invio ........(.e sempre in ultimo SALVA)

se le tonalita del quadrato grande colorato non ti vanno puoi modificare la sua "tavolozza" sia spostando il cursore nella striscia sottile colorata posta al suo fianco
oppure anche modificando la numerazione (fino al numero 300) nelle caselline a fianco della striscia colorata
poi ritorni al quadrato grande e sposti di nuovo il cerchietto
finito il tutto clicchi "invio" e in alto all'inizio pagina clicchi salva
vedrai che il "ffffft" non c'è più ..........

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ce ne sono proprio di tutti i colori....belli davvero...alcuni proprio abbaglianti ahahaha!!!!:lol::lol::lol:

simpatici.....:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto