ma nooo sevi io senza capire na cicca di inglese e ancor meno di computer ci son riuscito
e non serve tenere aperto niente .......se scorri la pagina "tecnica " sotto c'è la pseudopagina profilo che ti fa vedere la correzioni praticamente in tempo reale .......correggi clicchi invio e la pseudo pagina si aggiorna con le modifiche ......quando trovi quello che ti va bene allora torni su e clicchi
SALVA e si aggiorna la pagina profilo vera......
se poi cambiate i valori numerici (da 0 a 300 è la percentuale dei colori che servono a fare il colore presente in quel momento) o il cursore della barretta colorata lunga e stretta che appare di fianco
del riquadro colorato cambiate anche le tonalità ed il colore poi nel riquadro grande con il "mause" spostate il cursore
(il cerchietto) e di fianco nel riquadrino piccolo vedrete in tempo reale il colore che si aggiorna......trovate il vostro colore e cliccare invio ( attenti però visto nel riquadrino sembra una cosa perchè piccolo ma poi sulla pagina profilo grande è un 'altra cosa) FINITE TUTTE LE MODIFICHE CLICCARE IN ALTO.... "SALVA"
se non lo fate va da se che perdete tutte le modifiche apportate
però sai com'è...in tempo reale è ancora meglio! 
Infatti accorpo questa a quella! :squint:eh luca c'era bisogno di aprire questa discussione? c'era già quella di giuseppe![]()
posso scriverlo,...... ma si lo scrivo (tanto chi mi ferma)........io, sto aggiornamento, lo trovo proprio bello e intrigante
grazie mauro ( e assistenti tutti) grazie elebar, con quest'aggiornamento al vostro forum lo avete fatto diventare anche...k07:... un po nostro...... personale :hands13::hands13: