• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

Federica

Master Florello
Sì, ma se ripristini non torna com'era tre giorni fa, torna non leggibile....nè!!
Comunque ho fatto, sono abbastanza soddisfatta...per ora. ciao!!!

Sevi

Fiorin Florello
ma nooo sevi io senza capire na cicca di inglese e ancor meno di computer ci son riuscito
e non serve tenere aperto niente .......se scorri la pagina "tecnica " sotto c'è la pseudopagina profilo che ti fa vedere la correzioni praticamente in tempo reale .......correggi clicchi invio e la pseudo pagina si aggiorna con le modifiche ......quando trovi quello che ti va bene allora torni su e clicchi
SALVA e si aggiorna la pagina profilo vera......
se poi cambiate i valori numerici (da 0 a 300 è la percentuale dei colori che servono a fare il colore presente in quel momento) o il cursore della barretta colorata lunga e stretta che appare di fianco
del riquadro colorato cambiate anche le tonalità ed il colore poi nel riquadro grande con il "mause" spostate il cursore
(il cerchietto) e di fianco nel riquadrino piccolo vedrete in tempo reale il colore che si aggiorna......trovate il vostro colore e cliccare invio ( attenti però visto nel riquadrino sembra una cosa perchè piccolo ma poi sulla pagina profilo grande è un 'altra cosa) FINITE TUTTE LE MODIFICHE CLICCARE IN ALTO.... "SALVA"
se non lo fate va da se che perdete tutte le modifiche apportate

Grazie Marco, in effetti la correzione in tempo reale l'ho vista appena dopo :muro:
Quindi salvavo ogni volta, vabbè...nulla di faticoso ovviamente :lol: però sai com'è...in tempo reale è ancora meglio! :tupitupi:

Ah che carina 'sta cosa! Mi piace assai :)

Anna1983

Giardinauta Senior
Per fortuna con un po' di pazienza ho risolto il problema.... ora il mio profilo è il trionfo dell' azzurro :lol::lol::lol:!
Però ora corro il rischio di continuare a cambiare i colori fino all' esaurimento alla ricerca degli accostamenti perfetti :ciglione:!

LucaXY

Master Florello
Il forum si sta modernizzando!

Spero che non venga chiuso al primo colpo :astonished:

Ora, per chi non lo sapesse, c'è l'opzione di personificare il proprio profilo, sraebbe bello se ognuno di noi ce ne avesse uno diverso.
Io lo trovo stupendo!:hands13::hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
eh luca c'era bisogno di aprire questa discussione? c'era già quella di giuseppe :D
Infatti accorpo questa a quella! :squint:

Ho tradotto i comandi per la personalizzazione del profilo, ecco qua il tutto aggiornato:

profilo-pers.jpg

Cortesemente, se vi escono altre scritte in inglese COPIATELE e incollatele sul mio profilo che provvedo a tradurle, grazie.

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
posso scriverlo,...... ma si lo scrivo (tanto chi mi ferma)........io, sto aggiornamento, lo trovo proprio bello e intrigante
grazie mauro ( e assistenti tutti) grazie elebar, con quest'aggiornamento al vostro forum lo avete fatto diventare anche...:eek:k07:... un po nostro...... personale :hands13::hands13:

Ari68

Florello
posso scriverlo,...... ma si lo scrivo (tanto chi mi ferma)........io, sto aggiornamento, lo trovo proprio bello e intrigante
grazie mauro ( e assistenti tutti) grazie elebar, con quest'aggiornamento al vostro forum lo avete fatto diventare anche...:eek:k07:... un po nostro...... personale :hands13::hands13:

Quoto marco.enne davvero simpatica la cosa!!! Grazie :hands13:

Alto