• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi forum

romnait

Giardinauta Senior
anche a me Loulou è successa la stessa cosa poi per fortuna dopo mezz'ora ci sono rientrata :)
 

marco837

Florello Senior
Eventualmente conviene sempre provare a cancellare i file temporanei di internet e i cookies (e avere sempre un buon antivirus/antispyware/antiphishing aggiornato)
 

Pin

Master Florello
Eventualmente conviene sempre provare a cancellare i file temporanei di internet e i cookies (e avere sempre un buon antivirus/antispyware/antiphishing aggiornato)


ok Marco, ma io uso il pc dell'ufficio che è provvisto di tutto quello e anche di più, visto che ho dei programmi particolari.
Ma è successo la stessa cosa anche a me e + volte.
Se entro da i preferiti, niente, se cerco e poi desidero entrare nel forum mi da quella maschera.
Se poi esco e rientro si vede che si dimentica e mi da il pass.
A parte poi la lentezza, che ta un post e l'altro mi permette di lavorare.
 

romnait

Giardinauta Senior
a proposito dei file temporanei di internet... succede anche a voi di dover aggiornare manualmente ogni volta la pagina del forum che volete visualizzare per vedere i nuovi messaggi?!?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me non succede di vedere quelle "pagine".. ma capita spesso che ci siano problemi a navigare/accedere o caricare messaggi sul forum.
probabilmene il server non è adeguato al traffico... o qualcosa del genere.

visto che quando capita gli altri siti funzionano correttamente.. il problema non è legato al mio pc.
basta aspettare un po'. male male mi collego un altro giorno

ciao ciao

Dany
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me quella finestra non è apparsa anzi non mi è apparsa proprio la pagina del forum, non si cariica ed lentissimi, io sinceramente sono un pò stanca di questa situazione, oramai stare sul forum mi fa venire un travaso di bile.
 

Sevi

Fiorin Florello
Idem :eek:k07:

Però ieri sera non avevo cancellato tutta la cronologia (files temporanei, cookies e password come dice Marco, lo faccio semprissimo)...l'ho fatto ora e appena dopo sono riuscita ad entrare :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Idem :eek:k07:

Però ieri sera non avevo cancellato tutta la cronologia (files temporanei, cookies e password come dice Marco, lo faccio semprissimo)...l'ho fatto ora e appena dopo sono riuscita ad entrare :)


Vossia mi deve scusare ma la vecchiaia avanza, come si cancellano i cookies?
 

Sevi

Fiorin Florello
Vossia mi deve scusare ma la vecchiaia avanza, come si cancellano i cookies?

Ciao! :)

Se usi firefox non lo so...perché io non ce l'ho :eek:k07:

Ma con IE 7...devi andare su "Strumenti" (si trova in alto a destra) e poi clicchi la prima voce "Elimina cronologia esplorazioni" .
Lì puoi scegliere le varie voci singole (stanno in neretto) io cancello sempre tutto quanto cliccando l'ultima voce (non in neretto) "Elimina tutto".
Lo faccio per motivi di privacy ma anche di spazio, ne ho talmente poco sul disco rigido :fifone2:


EDIT: con IE 7...se non ti comparisse la voce Strumenti in alto a dx...la puoi far comparire (lo saprai ma non si sa mai) schiacciando il tasto "Alt" sulla tastiera, così ti comparirà la barra con tutte le varie voci, in alto sulla pagina :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti ringrazio Sevi, uso Firefox e anche qui c'è il pannello strumenti. ho fatto pulizia ma la connessione su g.it rimane a carbone.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Un'oretta fa non riuscivo ad entrare a mi compariva questo:confuso::confuso::confuso:
E' da questa mattina che è un continuo apparire di questa finestra.
E accade solo quando cerco di collegarmi al Forum o cambio sezione.
L'ultima volta c'era anche il messaggio
Web administrator is configuring this device.

La sera cancello regolarmente cronologia, files temporanei e cookies.
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo:
Il Prestige 324 di ZyXEL è un router IP “intelligente” destinato ad utenti residenziali e SOHO per condividere un accesso ad Internet a banda larga, attraverso un modem ADSL/Cable.
Prestige 324 può raggiungere throughput fino a 28Mbps, e grazie al firewall integrato offre al contempo caratteristiche quali: Stateful Packet Inspection (SPI), Denial of Service (DoS) e l’ Access Control Scheduling. Altre caratteristiche supplementari includono: il Dial Backup e il Traffic Redirect; queste due funzioni aumentano l'efficienza della trasmissione di dati, e minimizzano i costi legati al funzionamento e la manutenzione. La configurazione e gestione di ZyXEL Prestige 324 è semplificata grazie all’implementazione di una interfaccia web intuitiva ....
imgDivider.gif
The message WEB (or TELNET) Administrator is configuring this device appears when you you attempt to log into the LAN-Cell's Web Configurator.

This message is caused by one of the following conditions:


  1. Another user is concurrently logged in to the Web Configurator or Telnet/SSH management terminal on another PC (via either a LAN or WAN connection).

  2. The Web Configurator is already open in another web browser window on your PC.

  3. You have the Telnet/SSH management terminal open in another window.

  4. Your browser disconnected from the LAN-Cell unexpectedly (without logging out) and the Administrator Inactivity Timer has not yet expired (or was set to 0).
In these cases you can either wait until the System Administrator Inactivity Timer expires (default value is 5 minutes) or you can connect to the LAN-Cell using Telnet or SSH and log in with the web administrator's password. This will force the existing Web Configurator session to terminate immediately. You can Exit from the Telnet/SSH management terminal (menu option #99) and log in using the Web Configurator as normal.

NOTE: Setting the System Administrator Inactivity Timer to 0 disables the timer and prevents the LAN-Cell from ever terminating a management connection due to inactivity. If you are unable connect using the technique above, you must power-cycle the LAN-Cell to close all management sessions. We do not recommend disabling the Inactivity Timer.



Solo che non ci capisco nulla!!!!!

Qualcuno ne capisce?????
 
Ultima modifica:

Thisismich

Giardinauta
Niente di preoccupante, semplicemente uno dei router attraverso cui si accede ai forum di questo forum ha sbarellato oppure c'è stato un intoppo nell'assegnazione/rinnovo degli indirizzi IP. Semplicemente al posto dell'IP del server a cui collegarsi, il servizio DNS ha fornito l'indirizzo IP diretto del router e quello, diligentemente, ha chiesto i dati del login come qualunque altro router :D
Non c'entrano niente ne' i cookies ne' la cronologia e lo posso dire con certezza in quanto il computer da cui ho cercato di connettermi oggi non è mai entrato nel forum di giradinaggio.it e nemmeno sul sito se per questo :D

In ogni caso Piera, per eliminare i dati personali su firefox puoi farlo come hai già fatto oppure farglielo fare dopo ogni collegamento cliccando su "Strumenti", poi su "Opzioni", poi su "Privacy", infine metti il segno di spunta su "Elimina Sempre i dati personali alla chiusura di Firefox". Poi clicchi su "Impostazioni" li di fianco e metti un segno di spunta su tutte le voci.
Se non vuoi che tutte le volte ti chieda di farlo togli il segno di spunta da "Chiedi prima di eliminare i dati personali" ed il gioco è fatto.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' un po' complicato ma se quando trovi difficoltà esci e rientri cercando in google Forumgiardinaggio.it e cliccando sul link che ti appare tutto scorre bene.

Prova
 

benji

Giardinauta Senior
Però ieri sera non avevo cancellato tutta la cronologia (files temporanei, cookies e password come dice Marco, lo faccio semprissimo

Che cosa vuol dire?

grazie
 
Alto