• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Incarvillea

thegianny

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Il mese scorso ho preso al LIDL, assieme ad altri bulbi, dei tuberi di Incarvillea.
Appena portati a casa ho aperto il pacchetto ho notato che erano un po' molli (appena appena) e avevano già il germoglio, ho deciso quindi di impiantarli subito in un vaso.
La settimana scorsa vado a controllare e con mio grande stupore noto che 2 dei 3 avevano già lo stelo con i fiori così le ho spostate in un luogo più "vistoso".
Ora gli steli si sono rammolliti e i fiori stanno appassendo, al terzo tubero stanno seccando le foglie... Premetto che in quest'ultima settimana hanno preso tanta ma tanta acqua! (50cm).
Allego una foto dello stato attuale delle piante.
avahyma4.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto