• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema gestione allegati

Traudi

Guru Giardinauta
Salve Signore Moderatrici:D come state?

Sono due volte che mi succede una cosa strana cercando di allegare delle foto. La prima volta non ci ho badato molto ma prima è nuovamente successo quindi ve lo dico.


Ho ridimensionato una foto fino a 59 KB , cercando di allegarla appare la scritta che la foto eccede di 241.58 MB.
Un pò tantini nevvero?:eek:k07:

ciao ciao
 
H

hakuna__matata

Guest
Traudi ha scritto:
Salve Signore Moderatrici:D come state?

Sono due volte che mi succede una cosa strana cercando di allegare delle foto. La prima volta non ci ho badato molto ma prima è nuovamente successo quindi ve lo dico.


Ho ridimensionato una foto fino a 59 KB , cercando di allegarla appare la scritta che la foto eccede di 241.58 MB.
Un pò tantini nevvero?:eek:k07:

ciao ciao


Succede la stessa cosa anche a me.....non riesco più a inserire foto :cry:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, non state attenti! :eek:k07: Ogni giorno ci sono almeno due o tre richieste di aiuto per gli allegati... :rolleyes:

NON FUNZIONANO! Occorre usare altri sistemi! :squint:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Elena, mi frusto da sola , anzi mi martello:martello: :martello: :martello:
Hai ragione, non sto attenta, ma leggo a campione, si sa:crazy:

ciao ciao
 
Alto