• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con internet explorer

Oleander

Guru Giardinauta
ragazzi da quando ho ricollegato il portatile alla lan dell'ufficio mi capita una "sciocchezza" ! usando internet explorer, con xp sp2 posso aprire solo una finestra nel senso che se clicco dai preferiti un'altro link, mentre prima si apriva da un'altra parte, adesso mi sostituisce la prima finestra.... e immagino sia una cavolata di impostazione ...ma non riesco prorpio a trovarla più !!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Controlla questo: dal menu della finestra di I.E. Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate; scorri la lista fino circa a metà e verifica che la casella "Riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti" NON sia vistata.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
deve anche esserci qualcosa come "apri le finestre in una nuova pagina"
"Apri la pagina in una nuova finestra"
icon12.gif
dovrebbe valere per i link cliccati, non per le pagine selezionate dai Preferiti...

Alto