• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Corylus avellana - Contorta - HELP

nurybleu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Mi presento sono nuovo del forum e mi chiamo Stefano :lingua:.
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi una mano.
Ho 4 noccioli contorti in vaso, li ho piantati quest'anno e nel il periodo primaverile hanno iniziato a germogliare riempiendosi con tantissime foglie.
A fine aprile si sono impestati di afidi ma sono riuscito a farli fuori in un paio di settimane :ciglione:, il problema ora è che le foglie hanno iniziato a seccarsi sui bordi, premetto che da fine maggio a tutto giugno ha piovuto praticamente tutti i giorni al mattino presto e la sera tipo foresta pluviale ed è solo qualche giorno che utilizzo l'acqua di rubinetto per annaffiare..qualcuno hai idee, appena possibile vi posto delle foto.

ciao!
 
Alto