• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema a collegarmi con giardinaggio.it

linda

Giardinauta
qualcuno può aiutarmi? se mi collego dall'ufficio tutto ok. se mi collego da casa prende solo giardinaggio.org e non mi fa aprire il forum. ho provato a cancellare tutte le memorizzazioni ma non c'è niente da fare......
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prova a fare giardinaggio.it, e dà lì vai al forum, e dopo lo metti nei preferiti in modo che apri direttamente nel forum.
 

linda

Giardinauta
ma se memorizzo dall'ufficio nei preferiti quando vado a casa vedo dei preferiti diversi, cioè esclusivamente quelli che ho memorizzato dalla postazione di casa, non so se riesco a spiegarmi.... o no? provo. ovviamente da casa scrivo www.giardinaggio.it non mi si apre un bel nulla(page not found).
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ :confuso: cioè hai un portatile che usi sia in ufficio che a casa?
 
M

Mauro

Guest
Utenti fastweb posso avere problemi, ci sono due cose da fare , segnalare il disservizio a fastweb oppure mettere i seguenti DNS 62.94.0.1

Se il problema persiste mandami un pm con indirizzo email e la località da dove ti connetti.

ciao Mauro
 

linda

Giardinauta
si, sono utente fastweb. in effetti prima, non avevo problemi. non so cosa sia un dns ma mi farò aiutare.... grazie !!

linda
:)
 

linda

Giardinauta
ultima cosa urgente, perchè rimarrò a casa 10 gg e quindi non potrò collegarmi col forum..... DOVE devo mettere il dns???
grazie
 
M

Mauro

Guest
Linda il dns va inserito nelle impostazioni di rete, solitametne viene attribuito dal router in maniera automatica.
mi mandi un pm con la tua email di fastweb, grazie Mauro
 
Alto