• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo orto help!

Schumina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
quest'anno ho voluto fare il mio primo orto...ma ne so veramente poco :p
ho messo i pomodori...ed ho acquistato dello stallatico in granuli per concimarli...come devo darglielo? lo sciolgo nell'acqua? e in che quantità?
forse la domanda è sciocca ma non ho proprio idea di come si faccia!! mi dispiacerebbe rovinarli...anche perchè sono spuntati i primi pachino!! :froggie_r grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
ciao ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
normalmente i concimi in granuli sono a lenta cessione, prova a leggere le indicazioni sulla scatola, dovrebbe esserci scritto tutto...
inoltre ti posso dire che va solo buttato sul terreno(nelle dosi consigliate) magari leggermente interrato e piano piano si scioglie con le innaffiature...
 
Alto