• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera?

tigro

Giardinauta
Oggi mi è cominciato il raschietto in gola, significa allergia alle cupressacee e va be' (domani spruzzino in gola). ma significa anche inizio dei lavori fuori e controllo dei lavori da fare in giardino:froggie_r :froggie_r , che meraviglia! Ciao

luckybamboo

Florello Senior
bello, io sabato e ieri ho messo a posto l'ortino, e ho piantato le viole nell'angoletto giardino dell'orto (in mancanza me lo sono ricavato da un angolino dlel'orto) :D
sì sì bella la primavera (nche se manca ancora un po'..........)

scipulosa

Maestro Giardinauta
ogni tanto è ancora freddino ma si sente nell'aria, io sono tutta elettrizzata, voglio piantare semi e comprare piante in quantità!! :flower: bella, la primavera...

amethyst

Aspirante Giardinauta
Le rose...

Ieri ho potato le rose... 12 piante, di cui alcune "vecchie signore" con un tronchetto grosso così!! Spero di averlo fatto bene, non ho mai potato piante così anziane... mi incutevano timore e rispetto!

Baci!
Ele :flower:

Alto